Creato da mr_etulip il 12/08/2008

Ik

epsperienze

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Donne sull orlo di una d...Un arrivedrci ad una per... »

The toyboy... esistera anche la toygirl?

Post n°21 pubblicato il 27 Luglio 2009 da mr_etulip

Una volta conosciuto una donna di quelle che non passano innoservato che volevano tutti,che ha iniziato a chiamarmi "Fidanzatino" dopo che ci siamo ritrovati tra le coperte e molte richieste di bis mi ha detto che aveva 52anni devo dire ben portati io all'epoca 32anni circa, cmq è stata una persona squisità ogni tanto la sento ancora e siamo rimasti amici.Un'altra volta mi viene in mente invece una persona che pur di volermi veder mi ha fatto andare a Roma e poi mi fatto dormire nell'ufficio dove lavora questa mi chiamava "puzzola" non perchè emanassi cattivi odori, ma perchè un puzzola e un animaletto carino se non lo spaventi, ok sarebbe stato meglio farsi chiamare "Procione" ma si era dimenticata l'estistenza di questo essere meno problematico eheheh.Poi dopo questi 2 ricordi arriva il ricordo piu' forte perchè mi non mi piu' fatto ragionare è il ricordo una persona consciuta appena dopo un incidente....la storia inizia che questa persona si prende una pausa di riflessione abbastanza lunga da concedersi la prova del nuovo prodotto (che sarei io) mentre il fidanzato geloso, ricevava un scarica un vagone di tradimenti durante la pausa di riflessione e anche dopo che si erano messi assieme ( mi chiedo perchè una persona si mette assieme se poi dopo che andato via il suo lui vuole me ne suo letto..?). Queste sono le persone che piu' mi hanno dato la sensazione di usarmi come un toyboy. Le altre che sono venute dopo erano tutte donne
un po' indecise sul cosa volevano, alcune perfortuna ...poche volevano cambiare la mia vita il mio modo di agire. Esistono le donne giocattolo se si da cosa di differenziano..??daag, ciao a tutti..!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mary.dark35steluiginoviello.rstrong_passionSexAndTheCitydglzitellaxcasorita.dinataleavv.rosaviogrecomindchatravoltadamas.fagbracristinahamed6cvo2mirivoina
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963