thoughts..

ogni tanto..raramente... penso..!

 

DGVOICE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo....!
Inviato da: Irene
il 10/11/2011 alle 14:54
 
(click)
Inviato da: ladyasia16
il 04/08/2011 alle 19:42
 
se credi di essere a metà, hai imparato, che sei solo...
Inviato da: californiadream2009
il 07/05/2011 alle 23:34
 
mi fate piangere!
Inviato da: Celeste84
il 22/11/2010 alle 08:20
 
una delle cose che più mi fa sentire uomo? svegliarmi nel...
Inviato da: animale.notturno
il 19/10/2010 alle 21:41
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« ( ne ho avuto la riprova...Liberami.. »

Notte di mezza estate...

Post n°92 pubblicato il 29 Agosto 2011 da white1988

 

 

Risistemò distrattamente lo spallino guardandosi allo specchio.
Il rosso vivo dell'abito, per un attimo, le sembrò in vago contrasto con l'atmosfera surreale e densa di quella sera; erano ormai le due passate e la notte con il suo silenzio avvolgeva in un alone di classicismo e stranezza quello che per loro sarebbe stato, di lì a poco, una sorta di rito.
Sorrise tra sè e sè pensando a come, ancora e per l'ennesima volta, fosse riuscito a rendere reale e romantica un'altra delle sue idee nate per gioco: era bastato un fugace scambio di battute poche ore prima, durante la cena, per ritrovarsi ora, nel cuore della notte, ad indossare il suo abito migliore, per lo spazio di un solo ballo nel loro salotto di casa. Sì sentì estremamente infantile immaginando lui intento a fare lo stesso, proprio nella stanza accanto.
...le solite 4 gocce di profumo, sapeva benissimo quanto lui ne fosse inebriato..Poi, istintivamente, si ravvivò i capelli con una mano, tirò un sospiro divertito ed uscì dalla stanza, richiudendosi la porta alle spalle.

Il silenzio dell'ora tarda, improbabile ed inadatto a quei tacchi, dava ai suoi passi un suono deciso, quasi prepotente; lui, che se ne stava concentrato, armeggiando sui pulsanti dello stereo, sentendola arrivare, premette play e si voltò per guardarla. Sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliori, un po' sornione e sicuro, e la invitò a raggiungerlo tendendole la mano.

La voce penetrante di Sinatra cominciò a spandersi attorno a loro e nella penombra di quella stanza tanto famigliare, fu un po' come se lo vedesse per la prima volta: lo scoprì bellissimo ed enigmatico nel suo fascino misto tra il rude e l'impeccabile, esaltato dal modo in cui quello smoking nero e lucido sembrava rendere ancora più irrestibile ogni suo colore. Gli si avvicinò piano mordendosi appena l'angolo della bocca mentre lui accarezzandole lentamente la schiena, la cinse per i fianchi e, dolce e deciso, la attirò a sè.
Sentì il suo corpo adagiarsi perfettamente nella forza e nella sicurezza di quell'abbraccio, che ora la stava guidando a tempo di musica.
Rapiti da quella nuova sensazione, avevano, senza quasi accorgersene, iniziato il loro ballo..

Gli sfiorò le labbra con un bacio e quasi per paura di poter in qualche modo sporcare la luce e la perfezione di quel momento, ripulì con la punta delle dita la piccola traccia di rossetto che aveva lasciato sulla sua bocca. L'uomo,stranito da quel gesto inusuale, si lasciò andare ad un sorriso, poi si chinò verso di lei e rompendo quello che tra loro fino ad allora erano stati musica e silenzio, ad un orecchio, le sussurrò piano- sei bellissima...
Amava il suono graffiante di quella voce più di ogni altra cosa al mondo; era disarmante il modo in cui ogni volta riuscisse a scatenarle sotto la pelle un'emozione profondissima.
Inspirò il calore del suo profumo ed un brivido le corse languido lungo la schiena. Percorse con una mano la linea delle sue spalle, lasciando che il fruscio ed il sentore della stoffa le risuonassero sotto le dita e, guidata da quell'emozione, lo strinse ancora di più a sè passandogli una mano tra i capelli.

Travolto dalla naturale passionalità di quella carezza, le abbassò lentamente uno spallino e le fece scorrere smaniose le labbra sulla pelle, in un bacio. Le sentì calde ed avide scenderle piano.. morbidamente, lungo il collo per arrivare umide e ancora assetate fin sopra la spalla.

I suoi occhi, scuri e vivi, ora la stavano fissando scintillanti di desiderio. Si abbassò di scatto cingendola con un braccio dietro le ginocchia e la sollevò contro il suo petto. Percorse il corridoio in silenzio ed ancora occhi negli occhi, la depose sul loro letto. Sopraffatta dall'emozione, dai battiti del suo cuore e avvolta dal bruciante desiderio di sentire quell'uomo appartenerle sotto la pelle, gli sfilò fremente, il cravattino dal collo: -ti Amo......- gli sussurrò.

mentre ancora spandeva, lungo le pareti... surreale sottofondo, la voce di Sinatra...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/white1988/trackback.php?msg=10558481

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Irene il 10/11/11 alle 14:54 via WEB
Bellissimo....!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: white1988
Data di creazione: 16/07/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmaresoggettointeressanteadachetaedeFaltharpablo77pgrc5paoletto80giovanni.pelliccioliwhite1988MoraeVanigliaoO.gelidamente.OoIII.have.a.dreamanimale.notturnozizzola1mario1964_2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963