Creato da WhiteShadows il 29/01/2006
......if you've never tried than you'll never know........

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ser.bemariomancino.melena.serventidina901cristina_craveroraeli1951deborah_19661tuttoilrestoenoiaaaa.filippini81salvio23miocellJosephKnechtSole_LatinoWhiteShadowscassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #225Messaggio #227 »

Buongiorno!!

Post n°226 pubblicato il 05 Agosto 2006 da WhiteShadows

Dovreste vedere la scena di cui sto godendo io dal balcone:

oggi è giorno di mercato nel mio paese che si tiene proprio sotto casa mia; poco fa, all'improvviso, ha cominciato a piovere!!!
Ha colto tutti di sorpresa, ed ovviemente la gente è corsa alle macchine per fuggire via. Risultato: ingorgo totale!!!
Macchine bloccate che non si muovono neanche per un centimetro, che camminano in triple file!!!! La sclerosi che comincia a diffondersi  (perchè dovete sapere che qui non siamo abituati al traffico....)

E io che mi diverto un mondo.... Sì, lo so...sono cattivella..... ahahahah

Ma parliamo di ieri sera!!!!!
Checco Zalone per quanto ho potuto vedere , dato che siamo arrivate tardissimo per colpa di Lucia!!!, è stato abbastanza bravo, ha cantato un pò di sue canzoni, tra cui la famosa "Siamo una squadra fortissimi" e le bellissime "Cinesi" e "Facimm a ginnastica"....
Noi siamo state sedute ad un bar per la maggior parte della serata (un bar abbastanza lontano dal palco, ma l'importante era sentirle le canzoni!!!) ed io ovviemente ho preso solo un braghetto dato che portavo la macchina! (è bello come facciamo con Vale!!! Ci alterniamo una sera la prendo io la macchina e una sera lei...)
Comunque siamo state in giro fino alle 3:00 perchè nonostante la pioggia improvvisa le mie amiche si sono fidate ad andare in giro con le mia macchina...


Ma la parte più bella è venuta quando ormai avevo lasciato le mie amiche,
e tranquilla me ne tornavo a casa:
ho incontrato i miei due istruttori di scuola guida!!!
Era una vita che non li vedevo.... E loro mi hanno molto rimproverato perchè non sono andata a trovarli...
Ovviemente la figura di merda l'ho fatta:
mi hanno fatto fermare in salita e volevano che ripartissi....
Seeeeeeeee.......
Così l'istruttore con cui ho fatto le guide è salito in macchina e
mi è sembrato di essere tornata al periodo in cui facevo le guide!!!!!!
La mia imbranataggine è tornata....
Così quello che cercavo sempre di nascondermi è stato chiaro:
ero innamorata di lui!!!!!! Altrimenti non si spiega il fatto che con gli altri sono una guidatrice abbastanza brava ma appena vedo lui mi scordo pure come mettere in moto!!!!
Infondo la partenza in salita l'ho fatta altre volte.... Ma ieri non mi usciva....
Va bene.... NON LO NEGHERO' PIU'...
Avevo una cotta per il mio istruttore....

Comunque... Ho conosciuto tutti i loro amici.... (maschi..) tra cui un certo Francesco, che era mooolto carino e che mi guardava e parlavae mi ha salutata in modo stranamente amichevole!!!!!!!! eheheheh

Fatto sta che alla fine a casa sono tornata che erano qualsi le 4:00...
Mi ha fatto così tanto piacere rivederli!!!!!!!! ^______^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963