Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« Messaggio #641Alba »

Rieccomi

Post n°642 pubblicato il 09 Novembre 2006 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

immagine

E rieccomi qui

Rientrato da una vacanza. Per  souvenir una riflessione...

Tra tante paure e molta insicurezza mi rendo conto che nella vita bisogna sfidarsi, mettersi alla prova, mai fermarsi ed imparare, imparare sempre. E' comodo avere una casa, una famiglia, un lavoro a duecento metri da casa,una mamma e un papà che ti cucinano etc etc un contratto a tempo inderminato, ma non è quello che voglio o cmq non mi piace quello che faccio, non vedo un futuro in quello che faccio. Desidero imparare, conoscere, vedere tante cose, e magari avere anche un pò di fortuna; oddio mi dicono ma dove cazzo vai a 30 anni, ma tu sei un folle eheh me ne sento dire tante, ma forse si sono folle, o forse sono ancora alla ricerca di non so cosa, ma la decisione è una sola, ricominciare da zero. Penso che non sia mai troppo tardi per nulla, penso che fossilizzarsi su un qualcosa senza passione o accontentarsi del piatto già pronto..si è comodo ma non è il massimo, non è vita. Tutto può cambiare, basta vedere quante delle cose che non crediamo o speriamo non cambino mai, poi con il tempo svaniscono, sogni, speranze tutto e allora perchè rimanere a guardare e recitare in un film quando potremmo essere noi i registi dello stesso, perchè fermarsi, quanto la vita è solo un attimo, quando un giorno passa senza nemmeno accorgersene. E poi del futuro non c'è mai certezza vero? Continuo ancora a meravigliarmi della mia incredibile tendenza ad incasinarmi la vita, ma meglio incasinarmela da solo che farmela incasinare da altri, i consigli li ho ascoltati tutti, le opinioni le prese tutte in considerazione, non so dove andrò a finire sei qui o altrove, ma so che quello che facci, è fatto dalla mia testa, di ca..o o no che sia, ma sempre la mia è. Tra un paio d'ore dovrò fare un passo importante, e cioè dimettermi eheh non è prpprio facile trovare le parole eh caro white? Spero solo che al mio capo non venga un collasso, immagino che non gli andrà giù come a nessuno che mi conosce. Ma su su un bel respiro e via, si ricomincia. Buona serata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963