Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« Messaggio #790Senza titolo »

Post N° 791

Post n°791 pubblicato il 11 Giugno 2007 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

Questa piccolina israeliana comincia la sua giornata

all'insegna del gioco e della sua fantasia. Ma al posto

del tuo bel giardino, ho messo il mio tramonto, forse perchè non

ho il tuo stesso modo di cominciare la giornata con tanta

spensieratezza, forse perchè spesso non riesco a giocare con

la fantasia come fai tu, forse perchè voglio solo regalarti un pò di sole

della mia terra che spesso mi manca, come forse a te manca la tua.

Se io esco di casa saltellando come te, sicuramente  mi prenderanno

per pazzo, ma se esco portandomi dentro anche solo un pò del tuo spirito,

la mia giornata sarà diversa. Buona settimana a todos.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963