Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« UhmEheh »

Tracce

Post n°181 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

Ho tanti oggetti in casa che ogni tanto mi passano dalle mani, di molti non ricordo nulla, di altri invece tante cose. Ma ogni oggetto ha una sua storia, un ricordo che può essere il mio o di chi sa chi. Un presente che mi riporta al passato, un passato che mi riporta al presente. Se metto a fuoco questa conchiglia penso al suo passato, se metto a fuoco la mia mano che la regge, vedo il mio presente. Basta con i disegnini per stasera eheh
White

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963