Creato da: yappappeo il 13/08/2005
"...non commettiamo il peccato di voltare le spalle al tempo..."

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

nicoladepaoliamedeo_VIsimpson.girlorianafAnoressicaPerLaFarsayappappeoHondatransalp600siddhalpoeta.72nebulaMclaudja1francescofortun.ffgiulia.difinipmli.buonalbergodinuzzo.domenico
 

Ultimi commenti

.... forse
Inviato da: teò
il 04/10/2010 alle 20:31
 
sìììììì che ce la fai....
Inviato da: ros
il 04/10/2010 alle 20:30
 
Sì che ce la fai...
Inviato da: ros-teò
il 04/10/2010 alle 20:29
 
...non so ...ad ogni modo ho deciso che per il momento mi...
Inviato da: yappappeo
il 01/10/2010 alle 17:06
 
...pensione?! cos'è "pensione"? ...ad ogni...
Inviato da: yappappeo
il 01/10/2010 alle 17:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...caro Wilson...ciao Wilson... »

....eeee mio caro Wilson...

Post n°390 pubblicato il 16 Novembre 2007 da yappappeo
Foto di yappappeo

...come diceva un vecchio detto ma non tanto vecchio (lo so, adesso rasento la bestemmia, ma tant'è...) "qui, se non stiamo attenti, la gente si compra anche Gesu Cristo in Croce...".
Quando leggi il giornale e scopri che l'ennesima aziendona, per inciso la Deutsche Telekom, si è comprato e registrato il colore magenta e relativo codice CTM 002534774, la sensazione è un misto tra amarezza e l'essere ingannato, se non fosse che l'UE si sta opponendo. 'e mmenomale! Ormai è una storia vecchia, come il Rosso Ferrari il BlueSilver RedBull eccetera eccetera eccetera.
Tenetevi e proteggete i vostri cavolo di insulsi marchi e loghi e combinazioni cromatiche della miseria, ma lasciateci stare i colori! Che diamine!!
Se io fossi il Sindaco del comune di Magenta aspetterei che la Deutsche Telekom acquisti il colore che prende il nome proprio dalla cittadina, e poi gli chiederei le royalties.

Che poi a me 'sta cosa ha fatto venire una bella idea. E se io volessi registrare e acquistare il DO, oppure il Mi Bemolle, chi me lo vieta?
Così la metto in c... pure alla SIAE! (così loro fanno pagare i diritti per ogni composizione depositata dagli artisti e io richiedo i diritti alla SIAE per l'uso delle MIE note... aspetto solo che il TizianoFerroLigabueTiromancinoSottotonoNegramaro di turno utilizzi le MIE note e... vedrai!! COL CAVOLO CHE GLIELE FACCO USARE!!).

Magari registro una scala intera, magari una minore melodica, oppure un accordo maggiore con la nona e la tredicesima...

...'nnaggia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963