Community
 
GossipGirl83
Sito
Foto
   
 

World of Gossip Girl

...giudica tu...

Creato da GossipGirl83 il 07/03/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

che_cozza_loneparco3elyah.wmb.777GossipGirl83sailormaribriccone2005r3j3ct3d3IMPEGNATOdiBOLOGNA_3KeepYourselfAlivestella77_2uomo_del_lago2010ocaroSherryTheDestinyLaVoglioInReggicalzeblumare77
 

Ultimi commenti

Chi puō scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Keeps Getting Better- Christina Aguilera

 

 

E tanto il tempo se ne vā...

Post n°12 pubblicato il 27 Maggio 2010 da GossipGirl83
 

Domani finiscono le lezioni universitarie, almeno per il corso che io frequento, e lunedì ricomincerà il tirocinio.
Non è che mi dispiaccia, ma non mi fà nemmeno piacere. Spero solo che il tempo voli e che a settembre io sia in un altro posto possibilmente più piacvevole.
Volevo andare all'università e mi sono trovata all'asilo con dei bambini. Non è che mi sono antipatici, mi fanno solo tristezza...

 
 
 

No tirocinio No party

Post n°11 pubblicato il 13 Aprile 2010 da GossipGirl83
 

Mi chiedo spesso quando le persone maturino, se è una cosa individuale oppure si matura ad una certa età.
Sono arrivata alla conclusione che la maturità sia una cosa soggettiva. Può un ragazzo di 19 anni essere più maturo di una ragazza di 24 anni? Ma i ragazzi non maturavano più tardi delle ragazze? E' una questione di Nord e Sud?

Voi cosa pensate di ciò?

Ho finito da 2 settimane il tirocinio in un reparto che lascia poco a desiderare tra infermiere isteriche e OSS che lasciano a desiderare.
Due miei compagni, e sottolineo compagni perchè non li considero amici e mai lo saranno, s sono intascati dei soldi che una paziente aveva lasciato a TUTTI i tirocinanti (inclusa me!) dopodichè hanno smesso di parlarmi ignorandomi completamente, come se non esistessi.
L. uno dei due "ladruncoli" si è giustificato sul suo comportamento dicendomi (dopo 10 giorni) che mi ignorava perchè io non lo aiutavo nel suo lavoro. Non ha menzionato i soldi che sono aumentati nel suo portafoglio. Ora, quando ne ha voglia, mi saluta. L'altra, F.V., ha detto che non le piace che io saluti educatamente perchè il saluto è un piacere (come il caffè?) e che lei non deve darmi un centesimo perchè lei è superiore a queste cose (li ha dati in beneficenza?) ora mi ignora più di prima e quando mi passa davanti sembra faccia una sfilata di moda.

Per non parlare del reparto in cui sono capitata... La CapoSala C. è una falsa ipocrita che pensa di sapere tutto lei perchè è il "capo" e con me haavuto da ridire perchè non mi sono voluta "sottomettere" a due infermiere incompetenti e rimproverandomi perchè a suo dire non sò cosa voglio fare nella vita e le dovrei dire grazie per il voto che mi ha dato.

La tutor T. deve avere uno sdoppiamento della personalità perchè un attimo ti sorride ed un secondo dopo ti risponde talmente acida che in confronto uno yogurt scaduto da un mese è una vera prelibatezza.

L'infermiera A., neo assunta (è arrivata a febbraio), si è laureata a novembre e crede di essere stata assunta come CapoSala. Presente io non è riuscita a fare un prelievo ad una signora a cui ha addirittura rotto la vena. La signora sentiva talmente dolore che ho dovuto soccorrerla. E' l'infermiera che ha definito i tirocinanti "schiavetti".

L'infermiera Z., ma chiamata da tutti L., è la peggiore. Presuntuosa come nessuna le piaceva parlarci facendoci battute sarcastiche ed ha cercato di mettermi in difficoltà dicendomi di fare dei cavi orali ad una paziente con una paresi facciale ed a una paziente che sputava e picchiava chiunque le si avvicinasse.

Già i tirocinanti devono essere SEMPRE affiancati ad infermieri professionali, in più io sono del primo anno ed ero al mio primo tirocinio. Quello che ha fatto dal mio punto di vista era Mobbing.

Voi cosa ne pensate, ditemi la vostra!!!

 
 
 

Dottor Jekyll e Missis... GossipGirl

Post n°10 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da GossipGirl83
 
Tag: UniGe

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto sul blog.
La mia amica M. non l'ho più vista e fortunatamente nemmeno il suo "fidanzatino" E., di lei sò soltanto che si è iscritta all'Università a Genova.
Anche io mi sono iscritta ed ho fatto nuove conoscenze, alcune gradite altre...meno.

Per esempio L.V., ragazza carina ma un pò stupida ed appiccicosa. C.C. è un pò petulante ma è una delle poche persone furbe in quella classe (a parte me... ovviamente!!!).
F.B. è un bravo ragazzo ma un pò scemotto, come tutti i ragazzi di 20 anni.
G.M. sembra la Principessa Sissi, se non sei una delle sue tre amiche ti squadra tutta e non ti saluta perchè non sei alla sua altezza. 

E' una classe numerosa e molto assortita, ci sarebbe da raccontare molto di tutti, ma risulterei noiosa a raccontare tutto ora.

 

Kiss kiss, Gossip Girl

 
 
 

Mille ed una notte

Post n°9 pubblicato il 29 Luglio 2009 da GossipGirl83
 

Definirmi allibita è poco!!!

Quello che ho saputo mi fa accapponare la pelle!!!
La mia cara amica M. ha mandato degli sms molto HOT alla mia amica A. che è sposata ed ha un bambino.

Tra le varie frasi 'porno' faceva riferimento al suo ex che da quando si sono lasciati la fatta diventare molto vogliosa e non vedeva l'ora di fare sesso con una ragazza davanti ad E.!!!

D'ora in poi sono sicura che non dormirò più nello stesso letto con M.!!!

Kiss Kiss,
Gossip Girl

 
 
 

Sinceritā

Post n°8 pubblicato il 04 Aprile 2009 da GossipGirl83
 

Ultime  sulle peripezie della mia amica M.
L'uccellino mi ha riferito, e ne è quasi sicuro, che M. e quella specie di uomo andranno a convivere insieme.

Altre notizie:
Intorno a me stà succedendo qualcosa... ... ...qualcosa che non dovrebbe succedere visto che uno dei due protagonisti è sposato e con due figlie adolescenti. Si tratta di un professore.
Sembrerebbe proprio che il Professor F.S. se la faccia con la studentessa S.
I loro sguardi complici i recuperi inutili in quanto lei ha 9 in pagella e già l'anno scorso aveva questo voto, in cui c'era un altro insegnante.

...Kiss Kiss...
   ...Gossip Girl...

 
 
 
Successivi »