Troppe aspettative

Probabilmente abbiamo troppe aspettative.

Quanti ma è se sono trascorsi?
se fossero stato per me … mai sarebbe iniziata questa disavventura…

 

ma poi ti chiedi … ma se cambiasse tutto… noi di cosa parleremmo?

Voglia d’inverno

Io voglio il freddo … non se ne può più di sto caldo insopportabile… mi fan male pure le gambe da sto caldo come se avessi i crampi continuamente e continuo a prender i sali ma nulla ..

voglio quelle belle giornate fredde grigie dove stai a casa sul divano a guardar un film o telefilm!

Poi ti mangi i tortellini in brodo e fai le lasagne etc .

basta caldo che vai a una festa di bambini e c è una puzza di sudore della gente che si lava poco e male e usa la scusa che fa caldo.

cmq oggi per ripicca farò i pomodori gratinati

Urban o clima?

È un po’ che sto facendo nel mio piccolo la lotta alla plastica.. ho iniziato mettendo il depuratore in casa così abbiamo eliminato il problema di andar a comprar l acqua al supermercato, e di conseguenza  le bottiglie di plastica, e devo dire che ho ottenuto un buon risultato.

per andare al lavoro o far sport ho comprato inizialmente le classiche borracce di plastica riutilizzabili…

peccato che dopo un paio di mesi han dato forfait , una sapeva di sapone nonostante lavata in lavastoviglie e poi sciacquata a mano, una puzzava d arancido è così via.. morale quest’estate che faceva anche un caldo pazzesco ho preso quelle termiche di alluminio . Una pagata un rene, appena la toglievi dal frigo era già calda, in altra invece nonostante stesse al sole in spiaggia l acqua era fresca. Peccato che il formato di quest ultima sia solo da 650.

Settimana prox riprenderanno gli allenamenti di nuoto e a breve anche le gare e sorge il dubbio… mo come faccio che ho solo la termica da 650? E per le gare io mi scolo come minimo 2 litri?

Allora ho pensato nella termica vera ci metto i sali etc ma devo comunque prendermi in altra termica da un litro.. ma vista la pessima esperienza avuta con la prima… non so bene come comportarmi.

la mia termica buona, la vaya è fantastica ha anche il doppio becco o fatto a bottiglia o fatto a borraccia è comodissima da lavare xke ha l imbocco largo e ci entra la mano così la sciacquo con la spugna e nn rimangono residui..

ora mi han consigliato le 24 bottle la urban so che nn tiene il freddo mentre là clima si. Hanno entrambe anche un design fantastico , di poco fantastico c è il prezzo è il mio problema è non rimaner poi fregata come l altra volta. In più ha il becco solo a collo di bottiglia quindi più complicato da pulire.

e in più siccome mi piace complicarmi la vita la sto cercando pure leggera.. perché nella sacca tra pinne boccaglio etc a voglia te di peso!

Bene detto questo torno alle mie ricerche.

 

buona giornata a tutti

 

finalmente il frescooooo

Buongiorno Mondoooooo

finalmente è arrivato un pò di fresco, questa è la stagione ideale… per ammalarsi… fresco di mattina caldo di giorno …. maaaa la sera si riesce a dormire divinamente.

a me l’estate piace , ma questa’anno ha veramente esagerato con il caldo…

dicono che tornerà il caldo… francamente spero proprio di no e inizio ad agognare un po le giornate di pioggia e grigio…

e non fate i buonisti che siete schiattati di caldo anche voi tutta estate e questo fresco è l’ideale

Ma la gente

ma la gente che acquista oggetti a 10 euro (esempio borsa) e scrive poi dei commenti del tipo… non ne vale la pena si è spellato il manico subito… non vale i soldi spesi… è una cinesata…..ma che cosa vi aspettavate una borsa di Armani? Una Gucci? Per 10 euro??? Dai su siamo realisti!!! Il venditore dovrebbe venir li e darvi dei calci nel culo, ecco cosa dovrebbe fare!

Pensieri stanchi

Finalmente posso scrivere quello che mi pare…

Finalmente dopo mesi di caldo senza sosta , un po’ fresco… ora però sorge il dubbio… che scarpe mettere?

Ogni anno in sto periodo sono sempre spiazzata e non mi ricordo mai che scarpe mettevo l anno prima in questa stagione ..

mah starò a vedere..

sono riuscita a scampare al week end nella city ma forse è stato peggio xke non mi sono riposata un secondo … e domani si ricomincia