Essi… Controllano!

Quando l’anno scorso hanno cercato di controllarmi, è stata un esperienza interessante, Essere scollegati a forza dal mio corpo subendo un totale black out mentale, sicuramente ad opera di un insieme di tecnologie presenti nella quotidianità sia in terra che in cielo. Ma fallirono perchè uno degli elementi tecnologici venne a mencare per via del raggio di azione limitato e io ripresi il controllo di mente e corpo, accorgendomi di non essere più dove ero prima, al momento del blackout. Il loro intento? Farmi suicidare, o per l’appunto manovrare il mio corpo come un burattino per uccidermi facendolo sembrare suicidio. Una seconda volta vollero provare con trucchi psicologici in sogno, ma anche lì ho combattuto e ho vinto. Il controllo mentale è in atto costantemente a molteplici livelli e con molteplici strumenti e non penso sia necessario elencare. Il controllo, è su questo che si basa tutta la faccenda. Se hai il maggior controllo vinci. E’ una partita a reversi.

In tutti i modi, usando famosi giochi è stato reso evindente, ripetendo la tematica del controllo mentale, perchè è una strategia ricorrente, vi mostrò 6 esempi.

$_35 4c2cd3886b0ab_58244n 184px-Mind_Control(401) Mind_Control MindControl MindControl-LCYW-EN-UR-1E

Le riconoscete? Alcune sicuramente si, oppure conscete solo i 2 di picche? E dunque chi attua questa strategia sulla terra? I cattivi, da secoli e secoli, che comunemente, anche se il nome è relativo, anche io chiamerò Illuminati, anche se di luminoso non hanno nulla. Si sapete quelli della piramide con l’occhio che vi piace indossare con le magliette a tema! Stranamente… quando si parla di illuminati si collega a Satana… Domanda: Ma se ogni tanto Dio Viene rappresentato come un triangolo con occhio nel mezzo e lo stesso simbolo viene usato per gli illuminati, vuol dire che quando siete a San Pietro dite Amen a Satana credendo che sia Dio, oppure Lucifero e altri dei/demoni sono stati fatto passare per cattivi da secoli e secoli quando il vero cattivo in realtà è Dio? Che è probabilmente alieno multidimensionale… Io opto per la seconda opzione quella del farlo passare per cattivo. E’ la più probabile… Come ho detto prima, è un gioco di conversione e conquista della maggioranza di potere. Ecco perchè chi apre gli Occhi e mente sono pochi mentre le persone controllate sono tante.

Come da progammazione, se per queste cose dette mi mettete alla gogna o al rogo, dimostrate di essere controllati… Pensateci, che peso hanno le mie parole? 0. Sono parole al vento, Parola di un Idiota come me, ed è giusto così. Perchè il vento è simbolo per me di libertà, e dunque liberamente non mi farei nessun problema a dire che: il terrorismo e altri conflitti? Tribulazioni made in occidente. Emigrazioni? Tribulazioni made in occidente. Epidemie di qualche virus o battere? Tribulazioni made in occidente. Crisi economiche che hanno fatto sucidare parecchie persone? Tribulazioni made in occidente…. Oltre che non vi diranno mai la verità su omicidi più o meno famosi, come per Lincoln, Kennedy, Diana, Yara, Regeni… E che tempeste elettriche, scie nel cielo, terremoti, alluvioni, siccità, tempeste, sono state spesso provocate! Che elezioni politiche e presidenziali, votazioni varie, referendums e conclavi, sono falsi, recite, già tutto deciso! Scandiscono il tempo del loro operato, che porterà ad eventi catastrofici molto presto, massimo tra un anno o due se va bene! In pochi si salveranno perdendo ogni libertà, e chi vuole conquistarla la vera libertà sarà eliminato. Ma su queste cose, tutto tace perchè se solo sapeste la verità, smettereste di seguire la quotidianità, di lavorare, di pagare le bollette, di comprare cose di marca, di fare happy hour, e di stuprare in discoteca filmando e ridendo dell’accaduto! Riassunto in 6 parole: “perderebbero il controllo su di voi”. Mentre a voi si spalancherebbero i portoni sul tutto, che vi permeterebbero di progredire interiormente ed esteriormente a beneficio di Infiniti Universi!

Siamo dentro un gioco basato sulla manipolazione creativa, e tale abilità è ad disposizione dei buoni e dei cattivi e può essere usata per il bene e per il male. Ma tenendo nell’ignoranza evitano che noi sfruttiamo tale abilità e loro acquisiscono vantaggio. In passato nelle Ere antiche eravamo in maggioranza, e poi tutto si è capovolto fino ad oggi! Ma la partita è ancora lunga e continuerà anche dopo la possibile dipartita di questo pianeta e dei suoi abitanti, che sinceramente vorrei evitare.

Concludo dicendo… che adoro le “Coincidenze”!

copertina-charlie-hebdo-5-806x1024 images

Sono un fuorilegge per cio’ che penso.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/08/negazionismo-si-definitivo-della-camera-alla-legge-da-2-a-6-anni-carcere_cf3bbc25-a04f-441d-8a6f-d4dcb3cd7901.html

 

Pensare diversamente dalla massa negando le “verità” che i media e i libri di storia ci dicono è fuorilegge. Non lo sapevate? La notizia è il link sopra inserito. Dunque io sono un fuorilegge, perché non credo a tutte le falsità che fanno passare per verità, tutto il male che fan passare per bene e viceversa. Il passato, il presente, ciò che è accaduto e che accade, niente è come sembra. Niente è come viene detto, e certi avvenimenti hanno una dinamica talmente illogica che anche un neonato noterebbe che è tutto una grande recita… ma qui è il bello, anche la gente, il pensiero stesso e quindi la persona stessa negli anni è stata manipolata, controllata, ingannata, chiusa appunto in una gabbia senza sbarre così che pensate di essere liberi. Non lo siete, ma potreste diventarlo. Non è troppo tardi anche se molto probabilmente questo mondo cadrà presto in un oblio di distruzione, che mette in serio rischio l’esistenza umana. Io conosco la verità… e cercherò un modo efficace di guastare i piani ai cattivi, quelli veri, a cui date soldi e voti in cambio di spazzatura, e preghiere in cambio di ignoranza. Per trovare il modo per poi concretizzarlo ho bisogno di un unica cosa principalmente, ed è proprio ciò che hanno cercato di controllare, la mia mente, ooh e ci hanno provato, hanno dovuto ricorrere alle maniere forti e… hanno fallito. Io sono solo un innoquo viaggiatore di passaggio, ricordatelo!