Abiti da sposa Pronovias 2018

Share via email Share on Tumblr

pronovias-salerno-collezione-sposa-2018

Nuova collezione sposa Pronovias 2018

Pronovias ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2018 durante la Barcelona Bridal Fashion Week.

Gli abiti che hanno sfilato in passerella in uno spettacolare fashion show seguono tutti quelli che sono i trend di stagione della moda bridal.

Troviamo romantici modelli di abiti da sposa da principessa accanto a modelli dalle linee semplici, geometriche e minimal, passando per i ricami e le lavorazioni preziose, con un occhio di riguardo a quello che è diventato il tratto distintivo del brand leader del settore: il pizzo.

Il pizzo, elemento distintivo degli abiti da sposa Pronovias 2018

Pronovias lo rende protagonista di uno dei suoi cavalli di battaglia, l’abito a sirena, non solo negli abiti a tutto pizzo, ma anche in corpetti, inserti trasparenti per maniche, scollo e schiena, con quell’effetto tattoo tanto di moda che rende il look sensuale e romantico al tempo stesso.

pronovias-2018-salerno-abito-sposa-sirena

Sono abiti da sposa che cingono sinuosamente i fianchi, in un tripudio di pizzo, chantilly, preziosi ricami floreali e lunghi strascichi. Non mancano gli vestiti da sposa a principessa che fanno sognare le più romantiche, caratterizzati da ampie gonne in ruche di tulle e corpetti a cuore in pizzo come il modello Draval, oppure abiti dal taglio più scivolato con gonna in mikado, decorati con fiori ricamati e strass, schiena dritta e maniche lunghe (Draline).

Vestiti da sposa Pronovias Drumsa un tripudio di merletti

pronovias-salerno-2018-abito-sposa-drumsa

Il modello più romantico è Drumsa, un tripudio di merletti e ricami floreali che decorano interamente l’abito partendo dal corpetto con scollo a cuore scendendo fino all’ampia gonna, con un effetto di sovrapposizione.

La collezione Pronovias prevede anche gonne a veli leggere ed eteree che creano un delicato movimento, con corpetti a balconcino e spalline sottili con preziose applicazioni di perline e strass. (Drenube- Drepea)
Molto più contemporanei sono gli abiti minimal, in tessuti come crêpe o mikado, dalle linee semplici ma eleganti, con ampie gonne svasate, con e senza tasche, dal taglio a trapezio e scollature all’americana. (drabea-drupa)

Dove trovare un abito Pronovias a Salerno?

In provincia di Salerno ci sono diversi distributori autorizzati a vendere abiti da sposa Pronovias.
Ecco i premium dealer Pronovias a Salerno:
PASSARO SPOSA
VIA NIGRO, 10
Tel. boutique: 0039089466318
84013 CAVA DE TIRRENI (SA)

LA SPOSA DI NOVELLINO
VIA TRINITA, 95
Tel. boutique: 0975-45680
84030 SALA CONSILINA

PASSARO SPOSA
CORSO VITTORIO EMANUELE, 58
Tel. boutique: 089224870
84100 SALERNO

BOUTIQUE DELLA SPOSA AMETRANO
PIAZZA S. CATERINA, 5
Tel. boutique: 09744321
84078 VALLO DELLA LUCANIA

Share via email Share on Tumblr

La seduzione romantica della collezione 2018 di Galia Lahav

Share via email Share on Tumblr

galia-lahav-spring-2018-salerno

Galia Lahav 2018: tra seduzione e romanticismo

La collezione di Galia Lahav 2018 punta la sua attenzione sul raffinato binomio tra seduzione e romanticismo, proponendo abiti da sposa dallo stile femminile ma allo stesso tempo sensuale.

I suoi abiti da sposa sono caratterizzati da fitti ricami, scenografiche code, preziosi tessuti, schiene aperte e velate, dalle silhouette mozzafiato, una collezione che celebra una donna moderna e seducente attraverso creazioni in pizzo e seta dai dettagli ricercati.

Vestiti da sposa che sottolineano le forme delle sposine

Molti i modelli di abiti da sposa a sirena che giocano sulle trasparenze del pizzo e sull’evanescenza delle gonne, caratterizzati da scollature profonde e schiene scoperte. Le scollature profonde sono tra le caratteristiche principali di questa collezione Galia Lahav.
Le troviamo negli abiti con bretelle sottili e spalline ma anche in quelli con corpetti omerali. Le scollature riguardano sia la schiena lasciata completamente nuda o velata da ricchi ricami in pizzo, floreali e arabeschi, sia il decollete ornato da vertiginosi scolli a V o a cuore.

In alcuni casi troviamo vestiti nuziali talmente scollati da scoprire persino l’ombelico, accanto a questi la novità assoluta di questa collezione sono gli abiti cut out arricchiti cioè da tagli profondi sui fianchi.

Galia-2018-salerno

Vedo e non vedo: il sensuale gioco dei vestiti da sposa Gala 2018

Tutta la collezione è incentrata sul sensuale gioco di vedo non vedo creato dalle velature e dalle trasparenze degli abiti, i ricami, le applicazioni, come i cristalli, le perline e i pizzi pregiati creano un seducente effetto tattoo sulla pelle.

Sono i dettagli a fare la differenza. Tra gli abiti da sposa Galia Lahav 2018 spiccano senza dubbio quelli caratterizzati da corpetti gioiello e molto lavorati.

Abiti da sposa interamente rivestiti da punti luce preziosi nelle forme a colonna oppure a sirena, con o senza strascico. Abiti da sposa a colonna con maniche lunghe in pizzo e bustier in seta sfilano accanto ad abiti da sposa stile impero dalla morbide gonne plissettate.

Come abbiamo visto gli abiti della nuova collezione di Galia Lahav prediligono le silhouette fascianti non mancano tuttavia proposte più romantiche con soluzione eteree e scivolate.

Sono abiti principeschi con ampie gonne in tulle sotto preziosi bustier riccamente decorati oppure incantevoli gonne scivolate in mikado con lungo strascico, disponibili nelle varie sfumature di bianco, champagne o rosa cipria. Anche in questi casi non mancano dettagli raffinati ad impreziosire il tutto come i fiori in rebrodé applicati su corpetti e gonne.

Dove trovare abiti da sposa Galia Lahav 2018 a Salerno?

In Campania ci sono 2 rivenditori autorizzati alla vendita di abiti da sposa Galia Lahav, uno di questi è a Salerno:
Passaro Sposa www.passarosposa.it (39) 0894 66318

galia-lahav-2018-bridal

Share via email Share on Tumblr