ACCADEMIA CLUB DEGLI SVEVI

Il Club degli Svevi nasce dai valori morali ed etici  dell’Accademia degli Svevi.

L’ex Accademia degli Svevi ha dismesso la sua attività al 30 novembre 2017 come Associazione senza scopo di lucro, chiudendo la sede principale di Saviano sita in C.so Garibaldi.

L’impegno del Club degli Svevi, che non perde la sua funzione di Accademia Culturale e Sociale, infatti, è ispirato unicamente a quei valori che, oggi più che mai sono un patrimonio indispensabile per poter sperare in un futuro.

Il Club, privato ma aperto a chiunque sia interessato, si interessa di Arte, di Cultura e di Scienze, senza però mai trascurare la formazione, la conoscenza, la logica e la salute psicofisica e spirituale dell’Essere umano.

Al Club hanno infatti aderito, oltre ad Artisti e Maestri d’arte, anche Medici, Psicologi, Sociologi, Psichiatri, Teologi, Filosofi, Maestri e Docenti delle varie scienze pronti a mettere a disposizione la loro esperienza e professionalità.

La partecipazione al Club richiede soltanto la corrispondenza di quei valori, come patrimonio personale, e la possibilità di dedicare energie e risorse alla finalità del Club.

Per informazioni e.mail: clubdeglisvevi@libero.it