Ambra la mia cagnolina (2005-2015)

Ambra la mia cagnolina   Ambra, dolce soffice bimba che non ha verbo, candida come la nuvola che un giorno vidi smarrita nel terso cielo di agosto dici con gli occhi a me ciò che non sai perché per sangue legata sei al mondo e riempi vuoti e memoria di sentimenti puri, così incomprensibilmente salvi…

Prima che non torni la notte (Primo capitolo)

  CAPITOLO I “la forma di una tragedia” La luna bianca e fredda brilla nel cielo, eppure è così buio. La volontà vuole vivere. È estremamente complicato, inumano se si vuole. Ci troviamo di fronte a due possibilità, che si riducono per forza di cose a una sola: andare avanti, non fermarsi. A prima vista…

Prima che non torni la notte (romanzo) “Il Prologo”

ANTONIO ONORATO PRIMA CHE NON TORNI LA NOTTE (depositato alla SIAE marzo 2017 tutti i diritti riservati)   “Io e un altro. Io è l’altro” CRISI, ROMANZO, IDENTITÀ esser fuori ma anche dentro l’inconscio… Carissimo Antonio, … Certo, molti chiedono a un romanzo solo trama e destino, vicenda e caratteri, gesta, accadimenti, dialogo, emozioni distillate…

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂 Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo. Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post! Scopri tutto…