{Guarda}!! “Ted Bundy: Fascino Criminale” (2019) Film Streaming Completo ITA Altadefinizione gratuito

 

Ted Bundy: Fascino Criminale

Regia di Joe Berlinger. Un film Da vedere 2019 con Zac Efron, Lily Collins, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons, Jeffrey Donovan. Cast completo Titolo originale: Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Genere Biografico, Thriller – USA, 2019, durata 110 minuti. Uscita cinema giovedì 9 maggio 2019 distribuito da Notorious Pictures.

► Ted Bundy: Fascino Criminale Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Ted Bundy: Fascino Criminale:
Chi era Ted Bundy, il più noto e spietato serial killer della storia americana? Un uomo psicologicamente devastato, con una doppia personalità di amorevole marito e padre di famiglia e contemporaneamente di assassino e stupratore, o semplicemente un criminale che usava la maschera della rispettabilità per compiere indisturbato i suoi omicidi? L’uomo che l’ha condannato a morte, il giudice Edward Cowart, nella sentenza lo definì «estremamente debole, malvagio in maniera sconvolgente e abietto», frase che in originale (“Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile”) dà il titolo a questa biografia di Bundy – nato nel 1946 e morto sulla sedia elettrica nel 1989 – raccontata dal punto di vista della sua compagna Elizabeth

Etichetta:

©Guarda»Film “La Piccola Boss” (2019) Streaming ITA Completo Altadefinizione

 

La Piccola Boss

Regia di Tina Gordon Chism, Joshua Aaron Stringer. Un film Da vedere 2019 con Justin Hartley, Marsai Martin, Tone Bell, Issa Rae, Caleb Emery, JD McCrary. Cast completo Titolo originale: Little. Genere Commedia – USA, 2019, durata  minuti. Uscita cinema giovedì 4 luglio 2019 distribuito da Universal Pictures.

► La Piccola Boss Guarda O Scaricare ◄


TRAMA La Piccola Boss:
Una donna riceve la possibilità di rivivere la vita del suo io più giovane, in un momento della sua esistenza in cui le pressioni dell’età adulta diventano troppo pesanti per lei.

Etichetta:

Streaming [ cb01 ]! Guarda “Il Giovane Picasso” FILM HD COMPLETO (2019) ALTADEFINIZIONE ONLINE SUB ITA GRATUITO

 

Il Giovane Picasso

Regia di Phil Grabsky. Un film Da vedere 2019 con . Cast completo . Genere Documentario, Arte – Gran Bretagna, 2019, durata 85 minuti. Uscita cinema lunedì 6 maggio 2019 distribuito da Nexo Digital.

► Il Giovane Picasso Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Il Giovane Picasso:
Quando si legge “Picasso”, o semplicemente “Pablo”, non si hanno dubbi. È lui, Pablo Picasso, uno dei nomi più famosi della storia dell’arte. Un volto noto a tutti, opere che sono diventate icone mondiali. Ma chi era Pablo prima di diventare l’artista conosciuto in tutto il pianeta? Nasce da qui Il Giovane Picasso di Phil Grabsky.

Etichetta:

{Guarda}!! “Normal” (2019) Film Streaming Completo ITA Altadefinizione gratuito

 

Normal

Regia di Adele Tulli. Un film Da vedere 2019 con . Cast completo . Genere Documentario – Italia, Svezia, 2019, durata 70 minuti. Uscita cinema giovedì 2 maggio 2019 distribuito da Cinecittà Luce.

► Normal Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Normal:
Un viaggio tra le dinamiche di genere nell’Italia di oggi, raccontate attraverso una successione di scene di vita quotidiana, dall’infanzia all’età adulta. Un caleidoscopio di situazioni di volta in volta curiose, tenere, grottesche, misteriose, legate dal racconto della cosiddetta normalità, mostrata da angoli e visuali spiazzanti.

Etichetta:

©Guarda»Film “Non ci resta che ridere” (2019) Streaming ITA Completo Altadefinizione

 

Non ci resta che ridere

Regia di Alessandro Paci. Un film Da vedere 2019 con Alessandro Paci, Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi, Kagliostro. Cast completo . Genere Comico – Italia, 2019, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 2 maggio 2019 distribuito da M2 Pictures.

► Non ci resta che ridere Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Non ci resta che ridere:
Non ci Resta che Ridere, il film diretto da Alessandro Paci, è un raccolta di storie e gag esilaranti, interpretate dallo stesso Paci insieme agli attori che da anni lavorano con lui, dando vita a novanta minuti di risate continue. Ad affiancare il regista toscano, lo storico compagno di scorribande, Massimo Ceccherini e la bella e simpatica Benedetta Rossi.

Etichetta:

Streaming [ cb01 ]! Guarda “Le Grand Bal” FILM HD COMPLETO (2019) ALTADEFINIZIONE ONLINE SUB ITA GRATUITO

 

Le Grand Bal

Regia di Laetitia Carton. Un film Da vedere 2019 con . Cast completo Titolo originale: Le grand bal. Genere Documentario – Francia, 2018, durata 95 minuti. Uscita cinema giovedì 2 maggio 2019 distribuito da Barz and hippo.

► Le Grand Bal Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Le Grand Bal:
È la storia di una palla. Una grande palla. Ogni estate, più di duemila persone affluiscono da tutta l’Europa in un angolo della campagna francese. Per 7 giorni e 8 notti, ballano, ancora e ancora, perdono il concetto di tempo, sfidando la loro fatica e il loro corpo. Si ruota, si ride, si gira, si piange, si canta. E la vita pulsa.

Etichetta:

{Guarda}!! “I fratelli Sisters” (2019) Film Streaming Completo ITA Altadefinizione gratuito

 

I fratelli Sisters

Regia di Jacques Audiard. Un film Da vedere 2019 con John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed, Jóhannes Haukur Jóhannesson. Cast completo Titolo originale: The Sisters Brothers. Genere Western, Avventura, Commedia – Francia, Spagna, Romania, Belgio, USA, 2018, durata 122 minuti. Uscita cinema giovedì 2 maggio 2019 distribuito da Universal Pictures.

► I fratelli Sisters Guarda O Scaricare ◄


TRAMA I fratelli Sisters:
Oregon, 1851. Hermann Kermit Warm, un chimico e aspirante cercatore d’oro, conserva un proficuo segreto che il Commodoro vuole sapere, così manda i fratelli Sisters, due famigerati assassini, a catturarlo mentre si recava in California.

Etichetta:

©Guarda»Film “I figli del fiume giallo” (2019) Streaming ITA Completo Altadefinizione

 

I figli del fiume giallo

Regia di Jia Zhangke. Un film Da vedere 2019 con Zhao Tao, Liao Fan, Zheng Xu, Casper Liang, Feng Xiaogang, Yinan Diao. Cast completo Titolo originale: Ash is Purest White. Genere Drammatico – Cina, Francia, Giappone, 2018, durata 141 minuti. Uscita cinema mercoledì giovedì 9 maggio 2019 distribuito da Cinema.

► I figli del fiume giallo Guarda O Scaricare ◄


TRAMA I figli del fiume giallo:
Datong, 2001. Qiao e Bin gestiscono una bisca, finché un agguato attenta alla vita di Bin. Per salvarlo Qiao spara in aria e viene arrestata. Uscirà di prigione cinque anni dopo, ma Bin ha cambiato vita a Fengjie e non vuole più vederla.

L’autoreferenzialità è parte integrante del cinema d’autore. Spesso costituisce una cifra stilistica o una chiave interpretativa, anziché un difetto.

Etichetta:

Streaming [ cb01 ]! Guarda “Ma cosa ci dice il cervello” FILM HD COMPLETO (2019) ALTADEFINIZIONE ONLINE SUB ITA GRATUITO

 

Ma cosa ci dice il cervello

Regia di Riccardo Milani. Un film Da vedere 2019 con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Vinicio Marchioni. Cast completo . Genere Commedia – Italia, 2019, durata 98 minuti. Uscita cinema giovedì 18 aprile 2019 distribuito da Vision Distribution.

► Ma cosa ci dice il cervello Guarda O Scaricare ◄


TRAMA Ma cosa ci dice il cervello:
Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore. Proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

Etichetta:

{Guarda}!! “After” (2019) Film Streaming Completo ITA Altadefinizione gratuito

 

After

Regia di Jenny Gage. Un film Da vedere 2019 con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie. Cast completo Titolo originale: After. Genere Drammatico, Sentimentale – USA, 2019, durata 100 minuti. Uscita cinema giovedì 11 aprile 2019 distribuito da 01 Distribution.

► After Guarda O Scaricare ◄


TRAMA After:
After, il film diretto da Jenny Gage, racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Etichetta: