Mi mangio un gelato di nascosto.

In primo piano

Ed eccomi approdata qui.

Non ho voglia di raccontare la mia vita passata, credo che dopotutto non ci sia nulla di così straordinario o interessante da raccontare quindi comincio da qui, da questa sera.

Ancora una volta mi sento borbottare qualcosa da “LUI” perchè sto mangiando due biscotti che ci ha regalato sua sorella, farfuglia la solita frase: non cambi mai… 

Grugnisco e poi senza dargli retta mi mangio i biscotti.

Che barba sentirlo sempre parlare del mio peso, della dieta, che barba sentire sempre i suoi occhi vigili su di me pronti a catturare anche le briciole che mangio!

Un pò scazzata acchiappo il gunzaglio del cane e decido di portarlo a fare l’ultimo giretto della giornata almeno mi tolgo da quell’aria pesante che si è creata tra noi per due biscotti. 

Mi sento nervosa è sabato sera e mentre fuori la gente si gode la serata noi siamo messi così.

Mi sento avvilita perchè mi deve stare addosso così?

Perchè non prova a darmi tregua?

Possibile che lui debba sempre controllare cosa mangio?

Sono rare le volte in cui mi dice di uscire per mangiare fuori,

rare le volte che m’invita ad uscire per mangiare un gelato e non lo fa per tirchieria perchè non è tipo: lui lo fa per evitare che ingurgiti cibo!!!

Uff… con questi pensieri decido di comprarmi un gelato e di mangiarlo di nascosto, mi sento sciocca, ma il nervoso è troppo e l’umore è sotto i piedi.

E così mentre il cane annusa a destra e a sinistra  mi mangio il mio gelato e al tempo stesso mi sento come una bambina che mette di nascosto le mani nel barattolo della nutella.

Il giro è finito e anche il gelato così mi pulisco il muso una volta e poi un’altra volta ancora, mi controllo di non essermi sporcata la maglietta con il gelato e piano piano faccio rientro a casa,

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto