Gabriel Jesus-City ai dettagli, al Palmeiras 20mln!

Gabriel Jesus-City ai dettagli, al Palmeiras 20mln!

Secondo globoesporte.com Pep Guardiola sarebbe stato fondamentale nella scelta della stellina brasiliana Gabriel Jesus   Il futuro di Gabriel Jesus è molto vicino ad essere definito, Palmeiras e Manchester City hanno raggiunto un accordo. Ora, devono essere definiti solamente i dettagli, la proposta totale del Manchester City è di 32 milioni di euro, di questa cifra, 20 milioni andranno al Palmeiras. Gli altri 12 saranno divisi tra i due uomini d’affari che curano gli interessi del giocatore : Cristiano Simões e Fabio Caran. Nei giorni scorsi, Gabriel Jesus ha ricevuto…

Read More

Inter, Si riapre la pista Joào Mario! Ecco come…

Inter, Si riapre la pista Joào Mario! Ecco come…

Joào Mario, Il centrocampista portoghese piace moltissimo in corso Vittorio Emanuele: i nerazzurri non mollano. Ecco come si muoverà… “Ci vorrà invece pazienza per coltivare il sogno Joao Mario. L’agente Kia Joorabchian ieri ha rivelato che difficilmente si potrà vedere il portoghese a Milano. In realtà le sue parole possono essere spiegate dall’esigenza di calmare l’aria intorno allo Sporting Lisbona. L’Inter ha pazienza, ottimi uffici appunto con l’agente e una formula che potrebbe accontentare il club portoghese. Impossibile da prendere a titolo definitivo, il club di corso Vittorio Emanuele ha…

Read More

Juve, sostituto di Pogba. Witsel sempre più vicino!

Juve, sostituto di Pogba. Witsel sempre più vicino!

In attesa di definire il futuro diPogba, ormai destinato al Manchester United, in casa Juve continuano i sondaggi per pianificare le mosse di mercato per colmare il vuoto che lascerà il francesino. Il primo obiettivo resta sempre Witsel, soprattutto dopo che Lucescu ha dato il suo via libera alla cessione. Ma nel mirino restano sempre ancheLuiz Gustavo, Matuidi e Moussa Sissoko, ma sembrano piste più complicate. “Vuole andarsene. Non ha voluto giocare contro la Lokomotiv pur non essendo infortunato. Io a un certo punto ho dovuto inserirlo, avevo bisogno della…

Read More

Icardi, Il Napoli rilancia, 70 Mln all’Inter

Icardi, Il Napoli rilancia, 70 Mln all’Inter

Il passaggio di Mauro ICARDI al Napoli per farne l’erede di Gonzalo Higuain potrebbe non essere più fantacalcio. È quello che si augura la società campana che ha pronta un’offerta da 70 milioni per tentare di sbriciolare il muro dell’Inter. Di fatto la trattativa non è mai iniziata sia perché l’Inter aveva sempre dichiarato incedibile l’attaccante sia perché gli uomini di De Laurentiis e lo stesso presidente azzurro devono ancora formulare un’offerta al club di corso Vittorio Emanuele. Secondo una prassi sempre più consolidata, ci si confronta prima con l’entourage…

Read More

Inter, Perchè Gabigol? Icardi va via?

Inter, Perchè Gabigol? Icardi va via?

Gabigol, I Nerazzurri pronti al grande colpo di prospettiva….Con i soldi di Mauro Icardi? Nei giorni scorsi, secondo alcune indiscrezioni, l’inter avrebbe presentato ai dirigenti del Santos una super offerta da 30 milioni di Euro per il 19enne brasiliano per strapparlo alla concorrenza di Barcellona e soprattutto Juventus che segue il calciatore ormai da tempo ma ferma con un offerta da 20 milioni.  Ora, detto che quella di Candreva è un cosa seria e definita, con tanto di mezzo annuncio del giocatore, l’Inter che mette a punto affari per 60…

Read More

United-Pogba, il francese ci scherza su Twitter…

United-Pogba, il francese ci scherza su Twitter…

Pogba, Il centrocampista francese risponde scherzosamente alla stampa francese che ieri lo segnalava a Los Angeles per svolgere i test medici con lo United…:Eccomi a fare le visite”… È il calciomercato ai tempi di Twitter. E ormai nessuno più si meraviglia se cinguettando si scherzi, ci si diverta e magari si risponda anche a distanza alla stampa internazionale. È quello che ha fatto Paul Pogba, in questi giorni in vacanza negli Stati Uniti, a Los Angeles. in attesa di ricevere il via libera dalla Juventus per volare a Londra dove…

Read More