Gesu appare in chiesa !!

Un video che sta circolando su internet e che sta facendo molto discutere è un probabile Gesu che sarebbe apparso in una chiesa di bulgaria o Romania. Secondo l’ autore del video originale, durante una missione evangelica per la guarigione spirituale e fisica visto che tutti erano ciechi con l’imposizione delle mani si cercava il miracolo. Nella parte finale del video una donna che è ancora viva oggi e vede ha ottenuto la guarigione dietro di lei questo uomo molto alto con la barba puo essere Gesu. Se tutto fosse vero ed è accaduto il miracolo sicuramente. Il video sarebbe stato mostrato successivamente in una chiesa evangelica da un pastore, infatti nessuno sapeva di questo fatto fino alla visione. L’ immagine di Gesu ha convertito parecchi durante l esposizione. Ma non finisce qui il video sarebbe stato controllato per sapere se era un fotomontaggio ma non ci sono state trovate traccie di manipolazione. Siamo nel periodo anni 80-90 la tecnica di un photoshop non era sofisticata sicuramente come oggi.Noi cattolici sappiamo di immagini miracolose che nel blog ho creato questa sezione in effetti hanno un potere immenso. Il video e la spiegazione del fenomeno in italiano lo trovate qui :

Profezie terzo tempio di Gerusalemme

Il terzo tempio è importantissimo nelle profezie finali. In Ezechiele l’ anticristo siederà nel tempio additandosi come Dio.  In Daniele l’ anticristo interromperà il sacrificio quotidiano, quindi deve esserci un tempio, Il tempio di Gerusalemme. Ma quando lo costruiranno questo tempio ?. Gli ebrei lo stanno aspettando da 2000 anni, non lo possono costruire perchè è presente una moschea dedicata a maometto. Quindi si legge l’ anticristo stipulerà un patto con israele di 7 anni questo patto oltre a far riconoscere chi è l’ anticristo forse è dedicato alla costruzione del terzo tempio. Per sapere tutto dell’ apocalisse guardare questo video : https://youtu.be/gAnPyQfVsag

Ma siccome siamo cattolici prima dell anticristo dovrebbe arrivare un grande monarca e Papa Santo a fare tutte le nazioni cattoliche e dopo verrà la fine. Per capirne di piu guardare questo video :

Padre Michele Bianco carismatico ed esorcista come Padre Amorth

Padre Michele Bianco, santuario di Torre le nocelle. Io personalmente sono stato moltissime volte nel santuario di Torre le nocelle, provincia di Avellino. Ci sono moltissime persone, hai bisogno del biglietto di prenotazione per entrare. Nel venerdì, Padre Michele Bianco, effettua degli esorcismi. Personalmente è capitato un giorno mentre visitavo Padre Michele, stavamo seduti ed una ragazza mentre facevo il segno della croce con l acqua benedetta era impaurita come se avevo una pistola. Quando era il suo turno di entrare da Padre Michele, la ragazza comincia ad emettere strani versi bestemmiando e urlando in lingue, tra cui l aramaico, alla fine sputa e vomita e con potenti convulsioni al suolo. La porta era chiusa ma quando è uscita molte persone tra cui io,  avevamo cominciato a sentirci male come se una forza negativa era dentro di noi. Padre Michele è conosciuto per le guarigioni ma soprattutto i miracoli. Benedicendo fotografie, le persone inferme guarivano dai mali inspiegabilmente. (cancri terminali, persone inferme). Ma la fama di Padre Michele è nota per i consigli, entrando Padre Michele poggia la mano sulla tua testa e prevede il futuro o dà consigli spirituali o di vario tipo su quale strada intraprendere. Le profezie sono veritiere e moltissimi consigli preziosi come l’oro di ofir. Ma non è finita qui alcune persone sembrano avere un anamnesi mentre Padre Michele ti poggia la mano sulla testa, come una forza che ti succhia i pensieri.

Stati uniti d’ europa realtà o utopia ?

Gli Stati uniti d’ Europa sono nell’ immaginario collettivo, l’ unione di tutti gli stati d’ europa governati da un unico presidente tipo gli Stati uniti d america.

POTENZA E FORZA DEL PAPA

stati uniti d europa potenza

Gli stati uniti d’ europa possono rappresentare il ritorno al medioevo europeo ed il cesarepapismo, oltre ad essere una potenza militare, economic a e tecnologica in grado di competere con Usa, russia e cina. Non dimentichiamo che il grande monarca profetizzato dai Santi puo essere il futuro presidente dell unione europea. Tutto questo perchè in europa la religione piu praticata è la cattolica, il protestantesimo sta scomparendo sopratutto in Germania !!!.

Dal Male il bene ? Ecco perchè è stata creata l unione europea

L’ unione europea è stata creata per un nuovo ordine mondiale, in modo che dopo l unione europea si cominci a parlare di unione mondiale una sorta di babilonia con Soros e rotschilind potenti massoni vogliono tutti schiavi. Ma Dio ha altri progetti…

Per saperne di piu guarda il video..  https://www.youtube.com/watch?v=y3OLccjXYE8

Papa Francesco ultimo Papa ?

Ce una profezia cattolica su Santo Malachia, la profezia dei Papi. Santo Malachia ha previsto i Papi che si sarebbero susseguiti al trono pontificato, con motti dal 1200 fino all’ ultimo Papa, motto Petrus Romanus. Tutti i motti li trovate qui : https://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_di_Malachia. Petrus Romanus ovvero Papa Francesco, può essere l’ ultimo Papa della profezia Malachia ? Secondo il mio modesto parere no. Le profezie cattoliche parlano dell’ avvento del gran monarca e Papa Santo. Santo Malachia ha potuto prevedere parzialmente. Quello che significa essenzialmente è un Papa che cambia totalmente il modo di governare la chiesa. Papa Francesco in effetti è stato un rivoluzionario. Dopo Papa Francesco ci sarebbe la distruzione dei 7 colli (Roma) e Dio che viene a giudicare il popolo, fine. Molti mettono in dubbio l’ autenticità, resta da vedere solo se si realizza..

Papa Francesco, un angelo in terra !

Papa Francesco verrà ricordato come uno dei pontefici più grandi di tutti i tempi. Ha rivoluzionato il mondo della chiesa, con la sua bontà e misericordia paragonabile solo a San Francesco di Assisi, ha avvicinato molti uomini  e donne alla chiesa Cattolica. Dall’ inizio del pontificato la chiesa correva un grande pericolo, dopo le dimissioni di Ratzinger di smarrimento. Papa Francesco ha reinsaldato la chiesa, ha reso flessibile il vangelo a tutti. Papa Francesco vuole farci comprendere che con l’ amore e misericordia si può tutto, criticato ed insultato da tutti, porge sempre l’ altra guancia. E’ anziano ma bambino  di spirito, si veste da semplice prete per fare l’ elemosina, un uomo umile, tutti noi dovremo ispirarci a lui.

Visioni dell’ inferno, terrificante andarci !

L’ inferno non è un’ invenzione. Lo stesso Gesù dice per certi peccati di esserci la pena eterna. Gesù Cristo, chiama l’ inferno geena, citandolo in alcuni esempi, come la parabola del ricco oppure quando dice di tagliare mani o gambe per non essere gettato tutto il corpo nella geena. Infatti alcuni Santi hanno avuto una visione orribile dell’ inferno, anime dannate che soffrono moltissimo.

“Figliola, la lingua non è sufficiente a descrivere la pena di queste povere anime. Come ci sono tre vizi principali – cioè l’amore per sé stessi, da cui proviene il secondo, che è l’amore per la propria reputazione, e dalla reputazione procede il terzo, cioè la superbia, con l’ingiustizia, la crudeltà e con altri immondi e iniqui peccati che seguono questi – così ti dico che nell’inferno essi hanno quattro tormenti principali, dai quali procedono tutti gli altri tormenti.

Il primo è che si vedono privati della mia visione, e ciò è per loro pena tanto grande che, se fosse possibile, sceglierebbero il fuoco e i più grandi tormenti e vedermi, piuttosto che non avere pene e non vedermi. Questa prima pena produce in loro la seconda, quella del verme della coscienza, il quale sempre rode, vedendosi essi per loro colpa privati di me e della compagnia degli angeli, avendo meritato la compagnia dei demoni e la loro visione. Il vedere il demonio (che è la terza pena) raddoppia in loro ogni fatica.

Come i santi sempre esultano nella visione di Me, e vedono rinnovarsi con allegrezza il frutto delle fatiche che essi hanno portate per Me, con tanta abbondanza d’amore e disprezzo di loro medesimi, così, al contrario, in questi poveretti si rinnovano i tormenti della visione del demonio, perché nel vederlo essi conoscono più sé stessi, cioè conoscono che per loro colpa se ne sono fatti degni. E per questa ragione il verme rode ancor di più, e il fuoco di questa coscienza non cessa mai di ardere.

E la pena è ancora più grande perché essi lo vedono nella sua figura, la quale è tanto orribile che non c’è cuore d’uomo che la possa immaginare. E se ben ti ricordi, quando te lo mostrai nella sua forma in un breve spazio di tempo (che sai che fu quasi un istante), tu scelsi, dopo che fosti tornata in te, di volere andare per una strada di fuoco, anche se dovesse durare fino al giorno del giudizio, piuttosto che vederlo ancora. Malgrado tutto questo che tu vedesti, tuttavia non sai bene quanto egli è orribile, perché si mostra, per divina giustizia, più orribile nell’anima che è privata di me, e più o meno secondo la gravità delle loro colpe.

Il quarto tormento è il fuoco. Questo fuoco arde e non consuma, perché l’anima non può consumare sé stessa; non è cosa materiale che il fuoco può consumare, perché essa è incorporea. Ma Io per divina giustizia ho permesso che il fuoco li bruci dolorosamente, così che li affligga e non li consumi. E li affligga e li bruci con grandissime pene, in diversi modi, secondo la diversità dei peccati; chi più e chi meno, secondo la gravità della colpa.

Da questi quattro tormenti provengono tutti quanti gli altri: freddo e caldo e stridore di denti e altri ancora. Ora, poiché non vollero correggersi dopo il primo rimprovero che gli fu fatto, per il falso giudizio e l’ingiustizia nella loro vita, e poiché nel secondo rimprovero, cioè nell’ora della morte, non vollero sperare né vollero dolersi dell’offesa che mi avevano fatto, ma solo della loro pena, allora hanno ricevuto così miserabilmente la morte eterna”. (Messaggio di Gesù a Santa Caterina da Siena – Adattamento in italiano moderno di un codice originale edito nel 1912)

Profezie ed altre visioni potete trovarli qui : https://profezie3m.altervista.org/

Volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna, durante la guerra civile !!!

Questo volto miracoloso di Gesù è apparso in Spagna, durante la guerra civile Spagnola. Gesù promette a chiunque è devoto al Santo Volto di Gesù, la conversione del mondo e tutti noi un giorno assomiglieremo al volto di Dio.

volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna durante ia guerra civile spagnola
volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna durante ia guerra civile spagnola

 

Preghiera al VOLTO SANTO DI GESU


Il Signore ha rivelato l’ 11-10-1993 a J.N.S.R., la veggente delle Piccole Croci d’Amore, la volontà di essere adorato nel suo Santo Volto, promettendo per questo la conversione del mondo e che un giorno tutti assomiglieremo al Santo Volto di Dio.
Volto Santo del mio dolce Gesù, espressione viva ed eterna dell’amore e del martirio divino sofferto per l’umana Redenzione, Ti adoro e Ti amo. Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere. Ti offro per le mani purissime della Regina Immacolata le preghiere, le azioni, le sofferenze di questo giorno, per espiare e riparare i peccati delle povere creature. Fa’ di me un tuo vero apostolo. Che il Tuo sguardo soave mi sia sempre presente e si illumini di misericordia nell’ ora della mia morte. Cosi sia.
O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti l’obbrobrio degli uomini e l’uomo dei dolori, io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della Divinità e che ora e divenuto per me come il volto di un lebbroso! … Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito Amore, e mi consumo dal desiderio di amarti e di farti amare da tutti gli uomini. Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi mi appaiono come perle preziose, che mi e caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori.
O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza Divina, e di infiammarmi del Tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in Cielo il Tuo Volto glorioso. E nella mia presente necessita accetta la brama del mio cuore accordandomi la Grazia che ti chiedo ( … ). Cosi sia.
Dice Gesu: «Allora splendenti di bellezza perché ricoperti della Mia Bellezza, essi hanno guardato il Mio Santo Volto che non li ha mai condannati. Allora hanno visto il Mio Volto e, attraverso il Mio Volto che non li ha mai dimenticati, si sono visti: erano come il loro Modello, col quale Dio plasmo l’Uomo per dargli la Sua Somiglianza; erano belli. Un giorno voi Mi assomiglierete; il vostro volto assomiglierà al Volto di Dio, Amen. Pregate il Santo Volto di Gesù per la conversione

Coronavirus nelle profezie cattoliche !

Non eravamo assolutamente stupefatti che ci sarebbe stata una pandemia. Nelle profezie cattoliche il coronavirus è spesso citato come punizione di Dio contro la sua creatura (uomo) che si è allontanato dal Signore.

vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori.” vangelo secondo matteo

“…Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520… Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità… E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi…”

Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser

“Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna…”

XIX secolo, visione della Beata Anna Caterina Emmerich

“[la Signora] ha l’aria molto afflitta…«Calamità dopo calamità, catastrofi naturali»; poi vedo la parola «fame» e «caos politico». «Questo non vale soltanto per il tuo paese» – dice [la Signora] – ma per tutto il mondo».”

25 febbraio 1946, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam

 

“Nella mia mano si sviluppa un dolore e vedo America ed Europa l’una accanto all’altra. Dopo questo, vedo scritto: «Guerra economica, boicottaggio, crisi monetarie, catastrofi». […]

Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra. Poi divento consapevole di terribili malattie (colera, ecc.)”

26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam

San Gerardo Maiella, luogo miracoloso molto visitato

San Gerardo Maiella è situato in Campania, provincia di Avellino, un luogo molto frequentato e visitato. Moltissime guarigioni e tante storie su San Gerardo Maiella , cui, appunto, è stato fondato il Santuario.

San Gerardo Maiella miracoli

Nell’ immagine sopra di noi, chiamata sala fiocchi, ci sono tutti i miracoli di persone guarite o addirittura di mamme sterili che hanno avuto figli, appunto San Gerardo Maiella è il Santo delle mamme. Il santuario a sua volta è pieno di persone, confessarsi, sentire messa e mangiare ai ristoranti, una buona cucina irpina. Insomma San Gerardo Maiella è da visitare !.