Sconti e offerte

Adori lo Shopping ma non vuoi rinunciare a risparmiare qualche euro? Ti piacerebbe poter ricevere sconti e ritorni ad ogni acquisto ma sei stufo di collezionare card di ogni negozio che hai visitato? Vorresti poter avere un piccolo ritorno dalle segnalazioni che fai ai tuoi amici quando ti chiedono dove avdare in vacanza a prezzo modico o dove poter mangiare quella pietanza particolare magari un po’ difficile da trovare?

Conosco un servizio che fa proprio questo e te ne parlerò di seguito.

Da qualche tempo si sta diffondendo in Italia la pratica del “cashback”.  Si tratta di un servizio che consente agli utenti registrati di risparmiare dai loro acquisti, sia su portali online che nei negozi. Uno dei più noti in questo è CashBack World, una shopping community internazionale formata da milioni di utenti.
Ma vediamo insieme come funziona.

Il servizio vi mette a disposizione una tessera da usare in tutti i negozi convenzionati e offre 2 vantaggi: un ritorno di denaro fino al 5% dell’importo speso, e punti elettronici che si accumulano con ogni acquisto e possono essere usati per ottenere sconti e offerte speciali.
E se dimentico a casa la card e me ne accorgo solo quando sto pagando il mio acquisto? Nessun problema perchè Cashback World mette a nostra disposizione un’APP (disponibile sia per sistemi Android che per IOS) che vi permette di disporre in ogni momento della vostra CashBack card in formato digitale! Con questa app potete anche trovare i negozi convenzionati e le varie offerte attive; in questa community infatti sono racchiuse praticamente tutte le categorie merceologiche, quindi potete usufruire degli sconti sia per fare benzina che per comprarvi un paio di scarpe, oppure per trovare un bar/ristorante/pizzeria, un dentista o un commercialista. Insomma davvero qualunque cosa! Ma soprattutto gli sconti vengono accreditati direttamente nel vostro conto corrente, così sarete liberi di spenderli come preferite senza l’obbligo di dover acquistare di nuovo nello stesso negozio o nello stesso portale.

Ora ti chiederai: “come faccio a beneficiare di questi sconti”?
Semplice, basterà farsi inserire nella shopping community da qualcuno che è già aderente, e in brevissimo potrai beneficiare di tutti i servizi e gli sconti offerti da Cashback World.
Per ulteriori domande o informazioni, potete lasciare un commento qui sotto.

2016 Name of Company