E’ passato un anno!

Ecciao, ora sono due i mesi passati dall’ultimo articolo… Non proprio l’ideale per rendere vivo un blog! Ma forse non è quello che mi interessa veramente… Non penso di essere partito con l’intenzione di essere seguito, di avere un blog pieno di visitatori. Ciò che volevo era iniziare a scrivere in un blog, punto, nient’altro. Non ho fatto nulla per renderlo appetibile, o adeguato. Che strano, sembra che ne parli come se fosse già chiuso… e in effetti potrebbe anche esserlo, se non me lo continuo a ritrovare nei preferiti potrei anche dimenticarmene.

Ho fatto una scelta di recente, e questo può incidere sui miei prossimi articoli, se mai ce ne saranno degli altri… Ho deciso di puntare su me stesso, e questa volta mi sento molto risoluto e intenzionato nel farlo! E spero con tutto il cuore di riuscirci, significa molto per me

P.S. chiedo scusa per il titolo “simpatico”, è una battuta vecchissima e ormai senza alcun significato a distanza di due mesi, ma mi dispiaceva non usarla ancora una volta! 😀

Una volta ogni tanto…

Rieccomi qua, dopo più di un mese! Ne sono successe di cose…

Inizialmente, la mia idea per questo blog era di raccontare la vita di un giovane neolaureato, e il suo rapporto con la vita di tutti i giorni, se dal momento in cui è diventato “dottore in…” qualcosa era cambiato. Bene, a distanza di pochi giorni dalla proclamazione, non posso dire granchè… Solo che non è cambiato molto, ma qualcosina nella coscienza personale sì. Qualche idea, qualche convinzione, qualche pensiero… Per ora non dico niente, ma chissà se quando tornerò su questo blog a scrivere un articolo ne parlerò, vedremo!

Ho già visto però che non ci torno frequentemente… sono agli inizi, è vero, ma penso che la mia natura sia questa: dopo aver fatto qualcosa che volevo fare da tanto tempo, il desiderio di continuare a farla diminuisce di colpo, a volte fino ad annullarsi. Sono unico in questo? Beh penso no di certo… ma è una caratteristica umana forse?

 

Troppo banale dire “Non c’è due senza tre”?

Eccomi di nuovo qua! Non ho avuto modo di informarmi e farmi un opinione su un argomento; quindi oggi articolo breve e personale (ah giusto, non è che ho scritto diversamente nei giorni scorsi…)

E’ stata una domenica diversa dalle solite, e mi dispiace di non essermela goduta fino in fondo, per via del mio umore… In questi giorni, sto dando troppo da “mangiare al lupo nero” 🙁

E siamo a due! Chi l’avrebbe detto?

Eccomi di nuovo qua a scrivere, a distanza di pochi giorni… Non avrei mai pensato di tornare così presto!!! Sarà che la giornata non è stata un granchè, e se mi ritrovo a scrivere ora, dopo non essere uscito stasera, qualcosa vorrà pur dire…

Mmmm… Ah già! La descrizione del blog!!! In fondo l’avevo già annunciata… Nulla di nuovo o innovativo comunque, solo un ragazzo che condivide i propri pensieri online probabilmente… Spero di non piangermi addosso nella maggior parte degli articoli, e di riuscire a dare la mia opinione su argomenti di cui mi sono fatto un opinione, ma non sono riuscito a condividerla con qualcuno… Vedremo!

Alla prossima, spero!

Finalmente mi sono deciso…

Sono riuscito a trovare la forza di volontà necessaria per aprire un blog, ora non mi resta che farlo vivere… Non so se ci riuscirò, ma voglio provare a farcela. Mi auguro di riuscire almeno a scrivere un articolo di presentazione del blog!