Libertà

E’ impossibile credere che l’essere umano si sia dimenticato della bellezza della vita, è ancora più impossibile pensare che l’essere umano è capace di distruggere i suoi simili.. che colpa si ha? per cosa si deve pagare? quant ancora dobbiamo sopportare questi atroci gesti!?!? I miei occhi lacrimano ed il mio cuore si spezza ogni volta che sento queste notizie.. E’ possibile che non si possa trovare una soluzione o un rimedio a questo male!?! Per forza degli innocenti devono pagare per colpe che neanche si hanno.. Già la vita è difficile, in cui lottiamo ogni santo giorno per sopravvivere, per lavorare, per donare un futuro ai nostri figli. Gia noi soffriamo per i nostri problemi quotidiani e dobbiamo morire per mano di un nostro simile!?!? non ci sto a vedere tutto questo sangue che macchia la nostra terra. perché l’uomo ha quest anima cosi crudele? perché si vive di rabbia? perché si vive di invidia? perché si vive ferendo, ammazzando, pugnalando gli altri!?!?

la vita dovrebbe essere un prezioso dono, dovrebbe essere vissuta in santa pace e soprattutto nella libertà di camminare come si vuole, senza che nessuno ti strappi via, senza che nessuno ti ferisca, senza che nessuno ti giudichi… bisognerebbe essere liberi di essere cio che si vuole essere, senza la paura di avere qualcuno che ci voglia cambiare..

La vita cosa è senza la libertà? ormai tanto cenere attorno e tanto sangue… chi si ammazza per le proprie difficoltà dimenticando di quanto possa essere meravigliosa e chi ammazza senza un motivo un intera popolazione.. Ma spesso, dimentichiamo che ci sono persone che, scoprono di non avere tanto tempo per vivere, che lottano per stare su questa terra, che non riescono a godersi i loro cari, il sapore della vita, l’ebbrezza del vento e la cosa più assurda che in questa libertà che si dovrebbe avere non si ha il possesso di nulla…

Un giorno, lontano, tutto dovrà cessare!!!