ci sta…

ci sta un tramonto bello, la compagnia simpatica, le chiacchiere a 360 gradi. Ci sta che la giornata sia stata calda e rilassata, un poco di piscina, un poco di sole, un poco di pensieri erotici, visto che ieri ti sei permesso di farmi viaggiare, anche se solo per un attimo. Ci sta tutto, anche…

il lusso….

L’ultimo fine settimana, quello appena trascorso… Tre ma solo tre, noi tre, quelle tre che riescono a stare bene con poco e che meritano tanto. Così ci siamo rilassate al sole per tre giorni, senza farci mancare quei piccoli piacere della vita che sembrano poca cosa ma se uno ci riflette sono il lusso infinito….

caspita!!!!!!!

è cambiato tutto oggi, apro digiland e mi ritrovo con un profilo diverso, messaggi con grafica diversa e tanto altro ancora. Ma che è????? Hanno deciso che “o  così o pomì” della serie o ti adegui o ci lasci. Come in tante altre cose, abbiamo dovuto diventare digitali, abbiamo dovuto fare quello che hanno deciso…

vedere il bicchiere mezzo pieno…

nonostante quello che accade, nonostante quello che qualcuno ti dice, nonostante quello che a volte pensi. Guardare quel bicchiere e vedere che non sarà mia vuoto del tutto, mai, neppure quando sarà il momento di vuotarlo con un sorso solo e dire “ho finito” non mi resta che andare. Nonostante quello il bicchiere non sarà…

queste novità…..

cambiano i sistemi ma in fondo rimane la voglia di scrivere, di postare, di essere qui e avere degli spettatori… E allora significa che cercherò di continuare, come prima, magari meglio di prima. to be continued……  

rinnovarsi…

Vado a rilento, rifletto e cerco di capire come devo fare per impostare questo nuovo blog, non mi pare difficile ma…ci vuole un poco di tempo. Tempo che non ho, farò quello che posso, un poco alla volta e cercherò di dare, come sempre, il meglio.. A presto