Eventi Roma

Eventi Roma

eventi roma

Tutti i migliori eventi di Roma e dove andare a Roma, i consigli di chi ha vissuto queste esperienze. Roma come sappiamo tutti è un notevole punto per la movida notturna, oggi giorno troviamo tantissimi eventi e tutti i giorni. Discoteche, Ristoranti, Pub, bar non ne mancano. Io sono Roma l ho frequentata sia da turista che da cittadino per ben 8 anni. E queste sono le 5 discoteche che vi consiglio vivamente:

Discoteche Invernali:

Art Cafè: nota per i clienti che frequentano questo locale, Vip, calciatori e vip del mondo della moda. Ogni venerdì e sabato possiamo partecipare ai suoi bellissimi eventi con musica house commerciale.

Piper Club: Discoteca Storica nata nel 1852, fu la prima discoteca a Roma. Le sue serate si presentano cosi: il venerdì musica vintage anni 80/90 il sabato musica house commerciale mixata con le migliori hits del momento.

Room26: la migliore discoteca dell’eur sicuramente composta da 2 sale, una dove viene suonata musica tecno e un altra dove viene suonata musica house commerciale. Ogni venerdì e sabato la discoteca è aperta.

Atlantico live: sicuramente la discoteca più grossa a Roma, infatti vengono chiamate guest internazionali e si fanno anche concerti. la discoteca non è aperta tutti i giorni.

Chalet nel Bosco: molto di moda per i ragazzi dai 18 ai 26 anni, un notevole punto di riferimento. Le serate sono a Tema. La discoteca è aperta il martedi venerdi e sabato, la serata del venerdi è targata AIDA la serata del Sabato è targata FANTASIA, invece la serata del martedi si balla salsa con i migliori istruttori di Roma.

 

Si ricorda che l’ingresso a queste discoteche è esclusivamente su prenotazione. Senza aver prenotato l’ingresso non sarà disponibile.

 

Blog di Discoteche Roma