Filippo può correre

I problemi fisici di Filippo sono in fase di soluzione, a breve si potrà riprendere la preparazione atletica che era stata programmata ed era iniziata a fine estate.

Ora bisognerà tornerà indietro di qualche passo, perchè 15 giorni di stop in fase iniziale si pagano e forzare la mano, o come in questo caso la gamba, non è cosa buona e giusta.

Ma Settembre ormai è passato e anche se i 15 giorni di stop forzato difficilmente verranno recuperati per Filippo si prospetta un mese di Ottobre di piena attività fisica, infatti dopo due anni di quasi totali inattività tornerà a calcare anche i campi di calcio a 5.

vi presento Filippo

Filippo è un uomo cagliaritano che qualche mese fa ha compiuto 50 anni.

Filippo adora vivere all’aria aperta, purtroppo però i suoi orari lavorativi non gli consentono di godere del sole isolano cosi come lui vorrebbe.

Filippo ha sempre amato lo sport, ma un po’ per gli impegni lavorativi e un po’ per la sua poca costanza nel praticarlo il suo fisico non è esattamente quello di un atleta greco.

Filippo qualche mese, sfruttando due settimane di ferie, ha iniziato a correre e cosi ha riscoperto il piacere prodotto dal sudare senza fine.

Filippo, però, al momento è stato fermato da un problema fisico e la sua voglia di correre aumenta, insomma Filippo Vuole Correre…