La Buffonaggine Italiana

Oggi mi rendo conto di che pasta sono fatti i nostri politici , hanno tutti la stessa teoria : LA BUFFONAGGINE . Dicono tutti la stessa cosa , dobbiamo diminuire le TASSE  , ecco fatto ( luce , gas , autostrade , poste ) sono aumentate mediamente del 5% . Dobbiamo eliminare i VITALIZI , ecco fatto ( la votazione per eliminarli ha detto NO ) hanno votato  i politici  di destra , sinistra e centro . Dobbiamo creare posti di lavoro , ecco fatto ( la disoccupazione è aumentata  del 4% ) di più tra i giovani . Dobbiamo aumentare le pensioni minime , ecco fatto ( non c’è la copertura ) i soldi sono stati spesi per salvare le BANCHE .  Se qualcuno è d’accordo con me per dire che sono dei BUFFONI , condivida  Grazie .

DI BENE IN MEGLIO

Ebbene si andiamo proprio bene , il nostro governo guidato dai soliti ingordi , hanno deciso di salvare ancora le BANCHE che sono in difficoltà . E poi dicono che il deficit pubblico aumenta . sembra che la colpa sia del popolo Italiano .

CHE DELUSIONE!!!!!!

Sono  veramente deluso dal sig. Sgarbi , ieri sera alla trasmissione quinta colonna condotta da Del Debbio si è permesso di INSULTARE  con parole ingiuriose e offensive il sig. DI Maio . Sarebbe da denunciare tale comportamento per Offese per mezzo TV /stampa ad una persona assente . Il sig . Sgarbi questa volta ha esagerato , sappiamo tutti che il suo vocabolario è di uno scaricatore di porto ,ma ieri sera ha fatto VOMITARE .