Come Aiutare una Persona che si Droga

Come Aiutare una Persona che si DrogaCome aiutare una persona che si droga? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Chi desidera aiutare una persona che si droga, come spesso accade, incontra delle difficoltà perchè non ammette di avere un problema di questo tipo oppure lo sminuisce.

Non di rado, infatti, non appena viene proposto ad un tossicodipendente di farsi aiutare, lui potrebbe affermare frasi del tipo: “Non sono un drogato!”, “Smetto da solo quando voglio!”; “La prossima volta che sbaglio mi faccio aiutare!”, “Dammi un’altra possibilità!” ecc…ecc..

Difronte un atteggiamento di questo tipo, non sapendo come intervenire, ci s’informa su come aiutare una persona che si droga.

Per aiutare un tossicodipendente, invece, è indispensabile insistere finchè lui non ammette di avere un problema di tossicodipendenza e non accetta di fare qualcosa di concreto per risolverlo.

Affinchè ciò accada può essere utile parlargli inizialmente con un tono pacato, per metterlo a suo agio e fargli sapere che lo scopo della sua famiglia è quello di tornare a vederlo stare bene.

In altri casi, invece, occorre adottare un tono più duro, per metterlo con le spalle al muro ed indurlo così ad intraprendere un percorso di recupero.

Può succedere che l’insistenza e le varie strategie adottate non portano a nulla di fatto ed è proprio in situazioni come queste che è indispensabile l’intervento di esperto, onde evitare che la situazione degeneri.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, conoscono le obiezioni che un tossicodipendente potrebbe avanzare e possono aiutarti a capire come comportarti nei suoi confronti per fagli ammettere che necessita d’aiuto.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza era conducono una vita serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Alcolismo da Birra: Come Uscirne

Alcolismo da Birra: Come UscirneAlcolismo da birra: come uscirne? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Alcolismo da birra: come uscirne? Questa è la domanda che solitamente si pone chi vuole smettere di bere birra e tornare a vivere una vita libera dalla schiavitù imposta dall’alcool.

Molti di coloro che vogliono smettere di birra ci provano interrompendone semplicemente l’assunzione, attendendo che il sangue si ripulisca da solo e sperando che il desiderio svanisca.

Questi tentativi, come spesso accade, non portano al risultato desiderato perchè si focalizzano esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma non permettono alla persona di risolvere i motivi per cui si è rifugiata nell’alcool.

Alla base di un problema di alcolismo, infatti, vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che ha indotto la persona ad iniziare ad abusare di alcool.

Pertanto, onde evitare d’intraprendere soluzioni per uscire dall’alcolismo poco efficaci, la miglior cosa da fare è quella di rivolgersi ad esperti nel settore del recupero dall’alcolismo.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero, del tutto naturale, che permette  alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Attraverso questo percorso di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool.

Inoltre, attraverso dei corsi specifici incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più abusare di alcool.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Uscire dalla Tossicodipendenza

Come Uscire dalla TossicodipendenzaCerchi informazioni su come uscire dalla tossicodipendenza? Parla con un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Purtroppo, ci sono sempre più persone che desiderano sapere come uscire dalla tossicodipendenza, per un problema proprio o di un familiare, perché vogliono capire quali sono i passi giusti da fare per risolvere un problema di questo tipo.

In molti pensano erroneamente che le soluzioni per uscire dalla tossicodipendenza siano strettamente collegate all’aspetto fisico del problema e che, pertanto, sia sufficiente interrompere l’assunzione di droga, in qualsiasi momento, ed attendere che il sangue possa ripulirsi da solo.

In alcuni casi, inoltre, si ricorre a metodi farmacologici come l’uso l’uso di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive sperando che in questo modo il desiderio di fare nuovamente uso di droga possa svanire.

Purtroppo, però queste soluzioni per uscire dalla tossicodipendenza spesso risultano essere fallimentari perché si focalizzano esclusivamente sull’aspetto fisico del problema senza tenere in considerazione tutti quei meccanismi mentali implicati e che se non vengono risolti sono causa di ricaduta.

Il programma di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una valida soluzione per uscire dalla tossicodipendenza perché si avvale di un efficace programma di recupero unico nel suo genere.

Infatti, il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano parte dal presupposto che alla base di un problema di tossicodipendenza vi è sempre un disagio, di natura fisica o emotiva, che la persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Ecco perché, come spesso accade, le soluzioni che si focalizzano esclusivamente sull’aspetto fisico del problema non permetto alla persona di uscire dalla tossicodipendenza perché non le consentono di risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Attraverso il programma di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano, invece, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in Comunità

Come Entrare in ComunitàCerchi informazioni su come entrare in comunità? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Sempre più persone desiderano ricevere informazioni su come entrare in comunità per risolvere un problema di tossicodipendenza e tornare a vivere serenamente.

Rispetto a molte altre comunità di recupero per tossicodipendenti, l’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano è immediato in quanto non vi sono liste d’attesa o particolari iter burocratici da seguire.

Infatti, per capire come entrare in comunità è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza dalla Comunità Narconon Gabbiano, i quali verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il percorso di recupero, e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che possa svilupparsi un’ulteriore dipendenza, ancor più difficile da sconfiggere.

Tale percorso di recupero si suddivide nelle seguenti tre fasi:

  • Prima FaseSuperamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.
  • Seconda FaseDisintossicazione Fisica
    Grazie ad un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente più lucida.
  • Terza FaseSoluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza da droga, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati e l’efficace metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità a pagamento per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in una Comunità di Recupero

Come Entrare in una Comunità di RecuperoCerchi informazioni su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti? Chiama subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e mettiti in contatto con in Centro Narconon Gabbiano.

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato tantissime persone su tutto il territorio nazionale e rappresenta una soluzione concreta perchè, a differenza di tante altre comunità di recupero per tossicodipendenti, offre la possibilità di un ingresso immediato.

Infatti, nel momento in cui una persona s’informa su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti deve seguire dei lunghi iter burocratici. In questo modo, però, le si dà di fatto la possibilità di continuare ad usare sostanze stupefacenti oltre che permetterle di cambiare idea e decidere di non intraprendere più un programma di recupero.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, si differenzia perchè interviene nell’immediato infatti, per intraprendere il percorso di recupero è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che possa svilupparsi un’ulteriore dipendenza, ancor più difficile da sconfiggere.

Un’altra importante differenza tra il Centro Narconon Gabbiano rispetto ad altri centri per tossicodipendenti è il modo in cui affronta il problema droga. Infatti, il programma di recupero non si focalizza esclusivamente sull’uso di droga in sé ma aiuta la persona ad individuare quella condizione di disagio, fisico o emotivo, che l’ha indotta ad iniziare a farne uso per non avvertirlo.

Tale percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

  • Prima FaseSuperamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.
  • Seconda FaseDisintossicazione Fisica
    Grazie ad un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente più lucida.
  • Terza FaseSoluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza da droga, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati e l’efficace metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità a pagamento per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Tossicodipendenti Famose

Comunità Tossicodipendenti FamoseSei alla ricerca di Comunità Tossicodipendenti Famose? Rivolgiti alla Comunità Narconon GabbianoChiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

La Comunità Narconon Gabbiano, operativa dal 1988, è una della comunità tossicodipendenti famose sul territorio nazionale ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali,  responsabili della tossicodipendenza.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione che viene svolto alla Comunità Narconon Gabbiano è un metodo innovativo ed efficace che non utilizza nè farmaci, nè psicofarmaci né, tantomeno, droghe sostitutive.

Questa metodologia d’intervento rappresenta la migliore via d’uscita da una condizione problematica come quella della tossicodipendenza perchè aiuta una persona non solo a smettere di usare droga, ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

Tale percorso di recupero si suddivide in tre fasi:

La prima fase consiste nell’affrontare e superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

La seconda fase permette una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Questo programma di recupero si è dimostrato molto efficace, come testimoniato dalle migliaia di persone che, nel corso degli anni, hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Mio Figlio si Droga: Cosa Devo Fare

Mio Figlio si Droga: Cosa Devo FareMio figlio si droga: cosa devo fare? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Solitamente, chi ha un figlio tossicodipendente s’informa su cosa fare affinchè prenda la decisione d’intraprendere un percorso di recupero ed uscire dalla tossicodipendenza.

Una delle maggiori difficoltà che, come spesso accade, incontrano i genitori è non riuscire a convincere il figlio ad accettare l’aiuto affinchè possa risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Non di rado, infatti, non appena si affronta l’argomento lui si chiude in sè stesso ed innalza un vero e proprio “muro d’incomunicabilità” finalizzato ad impedire a chiunque anche solo di parlargli.

Difronte un atteggiamento di questo tipo i familiari si pongono la domanda “mio figlio si droga: cosa devo fare?”.

Innanzitutto è necessario non credere alla sue promesse, in quanto molto probabilmente non verranno mantenute, nè credere alla sua giustificazioni poichè sono tutti tentativi per sminuire un problema ma in realtà è grave.

Per aiutare un figlio tossicodipendente è necessario insistere, in tutti i modi possibili, finchè lui non ammette di avere un problema di tossicodipendenza e non accetta di fare qualcosa di concreto per risolverlo.

Qualora, l’insistenza dei genitori non portano a nulla di fatto, è necessario non perdere altro tempo ed affidarsi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, conoscono le giustificazioni che un tossicodipendente potrebbe avanzare per non farsi aiutare e possono fornirti utili indicazioni per smontargliele e fargli prendere la decisione di curarsi.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come si Fa a Smettere di Bere

Come si Fa a Smettere di BereCerchi informazioni su come si fa a smettere di bere? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 4- 7 giorni su 7 

Spesso, ciò che impedisce di capire come si fa a smettere di bere è legato al fatto che molti di coloro che abusano di alcool ritengono di potersi disintossicare semplicemente interrompendone l’assunzione.

Provare ad uscire dall’alcolismo in questo modo, però, vuol dire concentrarsi esclusivamente sull’aspetto fisico del problema, senza risolvere tutti quei meccanismi mentali che, se non vengono risolti nel modo corretto, possono portare ad una ricaduta.

Per capire come uscire dall’alcolismo bisogna innanzitutto essere a conoscenza del fatto che, alla base di un problema di questo tipo, vi è sempre un disagio, di natura fisica o emotiva, che la persona ha cercato di “risolvere” abusando di alcool.

E’ proprio per questo motivo che la semplice interruzione dall’alcool non aiuta la persona ad uscire dall’alcool e che per farlo è necessario affidarsi ad esperti.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano adotta un programma di recupero naturale che, senza ricorrere alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, va a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da alcool.

Grazie a questo programma di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno indotta a rifugiarsi nell’alcool.

Inoltre, grazie a dei corsi specifici incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più abusare di alcool.

Il Centro Narconon Gabbiano, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dall’alcolismo e per questo è considerato come un valido punto di riferimento da coloro che operano nel settore del recupero dalla dipendenza da alcool.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Disintossicazione Alcool Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Mio Figlio si Droga: Come Convincerlo ad Andare in Comunità

Mio Figlio si Droga: Come Convincerlo ad Andare in ComunitàMio figlio si droga: come convincerlo ad andare in comunità? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Una della maggiori difficoltà che, come spesso accade, incontrano i genitori è non riuscire a convincere il figlio ad andare in comunità e risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Solitamente, infatti, non appena gli si propone di farsi aiutare lui potrebbe avanzare tutta una serie di giustificazioni finalizzate a sminuire la gravità della situazione, rimandare il momento giusto in cui risolverlo ed allentare la pressione che gli viene esercitata.

Nonostante questo atteggiamento, però i genitori non devono acconsentire a ciò che lui potrebbe dire ma è indispensabile insistere, in più modi, finchè lui non accetta di fare qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Affinchè ciò accada può essere utile parlargli inizialmente con un tono pacato, per metterlo a suo agio ed indurlo a capire che lo scopo della sua famiglia è quello di tornare a vederlo stare bene, come lo era prima d’iniziare ad usare droga.

In altri casi, invece, occorre adottare un tono più duro, per metterlo con le spalle al muro ed indurlo così ad intraprendere un percorso di recupero.

Qualora, i vari tentativi fatti e l’insistenza non dovessero portano a nulla di fatto, è meglio non perdere altro tempo ed affidarsi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, conoscono le giustificazioni che un tossicodipendente potrebbe avanzare per non farsi aiutare e possono fornirti utili indicazioni sull’atteggiamento corretto d’assumere nei suoi confronti affinchè prenda la decisione di curarsi.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Aiutare una Persona che si Droga

Come Aiutare una Persona che si DrogaCome aiutare una persona che si droga? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Ad informarsi su come aiutare una persona che si droga sono coloro che, stanchi di vedere il proprio caro autodistruggersi, desiderano capire qual è la strada corretta da seguire per consentirgli di uscire dalla tossicodipendenza.

Una delle maggiori difficoltà che s’incontrano quando si desidera aiutare una persona che si droga e farle ammettere di avere un problema di tossicodipendenza.

Non di rado, infatti, non appena le si propone di farsi aiutare potrebbe avanzare tutta una serie di giustificazioni finalizzate a sminuire la gravità della situazione e rimandare il momento giusto in cui risolverla.

Nonostante questo tipo di atteggiamento, però, i familiari non devono abbattersi ma è indispensabile insistere, in tutti i modi possibili, finchè lui non accetta di fare qualcosa di concreto per uscire dalla tossicodipendenza.

Pertanto, inizialmente può essere utile parlargli con un tono pacato, per metterlo a suo agio e fargli capire che la sua famiglia è disposta a fare qualsiasi cosa purchè torni a vivere serenamente.

In altri casi, invece, è necessario adottare un tono più duro, per metterlo con le spalle al muro ed indurlo così ad intraprendere un percorso di recupero.

Qualora, l’insistenza e le varie strategie adottate non portano a nulla di fatto, è necessario rivolgersi ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, conoscono le giustificazioni che un tossicodipendente potrebbe avanzare per non farsi aiutare e possono fornirti utili indicazioni su come smontargliele.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7