Il mio posto nel Mondo

Immagine correlata
Scrivevo qui anni ed anni fa. Scrivevo qui quando ancora, non sapevo cosa sarebbe diventata la mia vita. Scrivevo qui quando la mia vita stava per salire in alto, poi sono caduta, poi mi sono rialzata, poi sono caduta di nuovo ed ora, mi trovo in questo limbo. Ho lavorato tanto per rendermi conto di tutto il dolore che in passato mi è stato fatto e che mi sono procurata. Cercare la perfezione ed ottenere l’esatto contrario mi ha distrutta. Mi hanno distrutta tutte le persone intorno a me, quelle che avrebbero dovuto volermi bene, ma involontariamente mi hanno ferita.
Se mi si guarda da fuori, ho TUTTO. Un lavoro a tempo indeterminato, un marito che mi ama, una casa di proprietà, degli amici…ho AMORE. Quello che mi manca però, è l’AMORE per me stessa.
Ho bisogno di vedermi per quello che sono, non per quello che la mia mente vede. Per l’esterno sono FANTASTICA perchè ALLEGRA, VIVACE, VITALE…ma quanto pesa mostrarsi per ciò che non si è.
Lo so, questo post è fortemente confuso per voi, ma avrete tempo per capire e per capirmi.

Grazie a chi passerà di qui e diciderà di rimanere.

V.

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto