melissa-satta-maddox-compleanno

Melissa Satta, party per il compleanno di Maddox: “3 anni di felicità”

CANARIE – Grande festa per i 3 anni del piccolo Maddox. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno organizzato un party, alle Canarie, per il compleanno del figlio, nella villa dove alloggia il giocatore che in questa stagione gioca in Spagna con la maglia del Las Palmas: “3 anni di felicità”, ha commentato il calciatore…

12312312314344

Paola Barale: “Ho inseguito Raz Degan per anni, mi sono stancata”

“Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata“. Paola Barale scarica Raz Degan e smentisce un possibile ritorno di fiamma tra i due.   La dichiarazione sarebbe stata fatta nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, la trasmissione del sabato di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.   L’anticipazione ha causato grande dibattito tra…

123141415666777

Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami, ma nulla è come sembra

Una trovata al giorno per alimentare il profilo social dellʼimprenditore italiano dal patrimonio a sei zeri. Prima il video del balletto bol. le. nte davanti al mare con la fidanzata Giorgia Gabriele, poi le scorribande in moto per Miami, ora Gianluca Vacchi conquista i follower con un insolito viaggio sulla spiaggia a bordo di un…

theresa-may-14

Theresa May annuncia elezioni anticipate l’8 giugno

Theresa May spiazza tutti e annuncia a sorpresa elezioni anticipate per l’8 giugno prossimo. Oltre alla Francia e alla Germania, sarà quindi chiamata al voto nel 2017 anche la Gran Bretagna. Domani la premier presenterà una mozione alla Camera dei Comuni. Nel corso della mattinata si era diffusa la notizia di un annuncio al termine…

1111111111111145521421521

Morata sposa Alice a Venezia: ecco quando sarà celebrato il matrimonio dell’anno

VENEZIA – Considerando gli invitati attesi e il seguito mediatico previsto, è destinato ad essere uno dei matrimoni dell’anno. Tra poco più di due mesi Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a nozze a Venezia, alla chiesa del Redentore. La notizia era nota da tempo, ora c’è anche la data ufficiale: il grande giorno sarà…

144444442451

Madalina Ghenea è mamma: “La gioia più grande della mia vita”

La notizia della gravidanza era stata annunciata come “un miracolo”. Ora, a 28 anni, Madalina Ghenea è diventata mamma per la prima volta. La modella e attrice romena, diventata celebre grazie a uno spot con Raul Bova e Teresa Mannino, e poi consacratasi nel mondo dello spettacolo con il ruolo in ‘Youth’ di Paolo Sorrentino…

194

Morgan e la lite con Maria De Filippi, tweet di Valerio Scanu

Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici ed attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, entra a gamba tesa nella polemica tra Morgan e Maria De Filippi.  Dopo la decisione di Mediaset di passare alle vie legali, sono tanti i volti del talent di Canale 5 che sono scesi in campo per difendere Maria….

1414156666124312312

Di Battista presto papà? La foto su Instagram scatena il web

Alessandro Di Battista presto papà? È quanto si chiede la rete dopo la scatto pubblicato dallo stesso esponente del Movimento 5 Stelle sul suo profilo Instagram. Il politico romano era in compagnia di amici a festeggiare la Pasquetta. Lo scatto tutti insieme è d’obbligo come spesso accade in queste occasioni di festa ma a far sorgere…

rebecca-e-vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria, scaricata… dalla sua auto!

Lʼopinionista de lʼIsola dei Famosi in versione casalinga senza un velo di trucco L’auto si rompe e lei resta a piedi. Vladimir Luxuria in jeans, stivali, capelli raccolti e senza un filo di trucco viene pizzicata da Chi mentre chiede aiuto a un meccanico per sistemare il danno alla vettura. La fustigatrice de L’isola dei…

amanda-knox-2009-bea420ff-c923-4377-b4be-6ca25cb5272e

Il consigliere di Trump: “Donald furioso con Amanda Knox”

Per anni ha avuto contro la procura di Perugia. Uscendone alla fine vittoriosa. Ora Amanda Knox, prima accusata e poi assolta nel processo sulla morte di Meredith Kercher, dovrà vedersela nientemeno che con il presidente americano Donald Trump. In una intervista riportata dal New York Times e dall’Indipendent, il vicino di casa, amico e consigliere…