Inter: Fine della corsa, severità e rigore sono d’obbligo

Inter – Come ogni società che si rispetti adesso si chiede rigore e severità. Una società importante deve punire i suoi “dipendenti” Inter – ci siamo. Ancora una volta il campionato è finito ancor prima di entrare nella soleggiata primavera che smuove gli animi di ogni tifoso, che sia la retrocessione, la lotta per le…

Inter, un pareggio inutile, non ci siamo… così non va!

Inter, dovevi vincere per sperare almeno di competere per il terzo posto. Adesso è quasi inutile pensarci. Chiudiamo al meglio il campionato Siamo alle solite, l’Inter alterna momenti di speranza, a partite che ti rovinano tutto il lavoro svolto nelle ultime giornate di campionato. Siamo alle solite, i nerazzurri non riescono a macinare i punti…

Champions League: Alla faccia della Juve, prende il Barcelona!

Beh sotto sotto noi interisti ci avevamo sperato. Alla fine è andata proprio così. La Juve ha beccato il Barça! Champions league – Notti insonni, preghiere religiose e tribali a santoni e santini di ogni tipo. Fino ai risultati di oggi. La Juve becca il Barcelona. Avrà la fortuna però, di giocare la partita d’andata in…

Alvaro Recoba: Ricordate il chino? Torna in Uruguay

Alvaro Recoba tornerà a Montevideo. Il comunicato della società di calcio dal proprio sito Alvaro Recoba tornerà in Uruguay ad annunciarlo è la società di calcio Montevideo proprio dal sito del team: “Il Nacional è lieto di annunciare che l’idolo Alvaro Recoba è tornato a casa. Anche se in questo caso non per mostrare le…

Pioli: 80 punti e andiamo in Champions!

Pioli nella conferenza pre-partita: I servono 80 punti per sperare nella Champions League Stefano Pioli come sempre, si presenta al pre partita ben due giorni prima. E’ tranquillo il mister, sorride spiegando e parlando del bel momento che la squadra sta vivendo: “E’ indubbio che stiamo vivendo un buon momento, cerchiamo di fare in modo che…