Come trovare clienti seo freelancer

Clienti seo freelancer. Facile andate su JobDone e provate un esperienza indimenticabile nel campo del freelancing.

I seguenti cinque punti offrono un quadro generale per le tue attività SEO. Forse un sesto punto potrebbe essere: non riporre tutte le speranze in una sola cosa. Una grande strategia SEO richiede equilibrio, presta perciò attenzione sia alle opportunità di ottimizzazione on-site che a quelle off-site.

  1. La qualità dei contenuti dev’essere la tua principale preoccupazione per il SEO on-site.
  2. Per le parole chiave, l’intento dell’utente è una considerazione importante, dal momento che il traffico più redditizio proviene da utenti che sono interessati a fare affari.
  3. Pensa alla visibilità piuttosto che alla classifica, perché le classifiche variano da utente a utente, e gli utenti cercano in base al tipo di contenuto (immagini, news, ecc.).
  4. Un costante aumento di crescita del traffico di ricerca organico è di solito il migliore indicatore di una buona campagna SEO.
  5. Per quanto riguarda il link building, la qualità è più importante della quantità.
  1. Evita lunghi blogroll nella barra laterale, in quanto a livello di sito, troppi link in uscita possono ridurre il posizionamento.
  2. Non partecipare a programmi di scambio link.
  3. Collega internamente importanti post sul tuo blog, ma fallo in modo selettivo.
  4. Evita gli anchor text pieni di parole chiave per i link in uscita, a meno che non siano estremamente rilevanti e rispettino il flusso naturale all’interno della narrazione.
  5. Utilizza Google Webmaster Tools per identificare e correggere i link interrotti e altri problemi del sito dannosi per il SEO.
  6. Devi avere un tuo dominio (www.tuosito.it, non ad esempio tuosito.blogspot.it).
  7. Fai puntare tutte le versioni del tuo blog alla versione “www” (tuosito.it → www.tuosito.it).
  8. Usa il robots.txt personalizzato per impedire a Google la scansione delle pagine che non desideri indicizzare, come ad esempio contenuti fuori tema.
  9. Migliora la velocità di caricamento delle pagine con un buon hosting, svuotando la cache, con la compressione delle immagini e altre tecniche.