Sport – Tennis Coppa Davis Tennis – Davis Cup / Fed Cup 2018

Sport – Tennis Coppa Davis Tennis – Davis Cup / Fed Cup 2018
Sport – Tennis Coppa Davis
Tennis – Davis Cup / Fed Cup 2018
Sport – Tennis Coppa Davis
Tennis – Davis Cup / Fed Cup 2018

Il capitano della Coppa Davis Mahesh Bhupathi ritiene che il nuovo formato da utilizzare nei turni di qualificazione della Coppa Davis del 2019 andrà a beneficio di squadre relativamente più deboli. “Il nuovo formato ci avvantaggia, perché quando giochi a squadre migliori, è più facile ottenere la vittoria sconvolta vincendo due set su tre (anziché tre su cinque set)”, ha detto Bhupathi a The Hindu.

Anche se l’India ospiterà l’Italia l’anno prossimo, Bhupathi avverte che le condizioni umide potrebbero avere un impatto molto maggiore sugli italiani. “Le condizioni umide non contano in quel momento dell’anno, perché gli italiani arrivano qui dopo aver giocato l’Australian Open a Melbourne, dove sarà sopra i 40 ° C”, ha detto.

Ha inoltre aggiunto: “Per soddisfare i regolamenti del tribunale della Coppa Davis – ci dovrebbe essere uno spazio dietro ogni linea di base di non meno di 27 piedi (8,23 m) – è la priorità assoluta ora, ha detto Bhupathi. “Abbiamo inoltrato alcune richieste all’area AITA, ma ci sono alcune preoccupazioni riguardo alle regole e ai regolamenti della Coppa Davis quando si tratta di stadi.” “Abbiamo bisogno di uno stadio con una certa quantità minima di spazio dietro la linea di base.

Questo è il problema ora. L’AITA sta cercando di capirlo, e prenderà una chiamata in circa 10 giorni. La nostra preferenza di superficie, che si tratti di erba o altro, deve adattarsi ai regolamenti “, ha detto il 44enne.

Parlando dei suoi giocatori, è contento della loro forma, in particolare Divij Sharan. “Ha avuto molti grandi risultati. È sicuramente nella resa dei conti (per uno spot della Coppa Davis). ”

 Sport – Tennis Coppa Davis
Tennis – Davis Cup / Fed Cup 2018

 

Sport – Rugby World Cup Rugby – Japan 2019

Sport – Rugby World Cup Sport – Rugby World Cup Rugby – Japan 2019
Sport – Rugby World Cup
Rugby – Japan 2019

Sport

Storia del rugby in Giappone

Secondo il Japan Times, la prima menzione del rugby giocato nel paese era un rapporto di un giornale che registrava un incontro tenutosi il 26 gennaio 1866 per fondare il Yokohama Foot Ball Club (sic), otto anni prima della nascita di Edward Bramwell Clarke, che in precedenza era stato accreditato di introdurre il rugby nel paese nel 1899.

 

Quand’è?

Il torneo inizia il 20 settembre a Tokyo, con la cerimonia di apertura seguita dai padroni di casa che affrontano la Russia. La finale sarà il 2 novembre a Yokohoma, parte della grande area di Tokyo.

Città ospitanti

Dodici città ospitano incontri, da Sapporo, la capitale di Hokkaid o, nel nord, a Kumamoto, nel sud, tutti collegati da treni proiettili. Per un elenco completo degli stadi e delle città ospitanti, vai su rugbyworldcup.com o visitjapan2019.com.

  • Al lavoro si contrappone un altro tipo di sforzo che non nasce da un’imposizione, ma da un impulso veramente libero e generoso della potenza vitale: lo sport […] Si tratta di uno sforzo lussuoso, che si dà a mani piene senza speranza di ricompensa, come il traboccare di un’intima energia. Perciò la qualità dello sforzo sportivo è sempre egregia, squisita. (José Orptega y Gasset)
  • C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti. (Pancho Gonzales)
  • Ci sono sempre aspetti che si possono migliorare: questa è la vera bellezza dello sport per me. (Sami Khedira)
  • Ciò che disgusta nella moderna attività sportiva è l’eccessiva importanza che si dà alle esteriorità e alle tensioni della pura emulazione fisica, assolutamente sproporzionata agli scopi di questa emulazione: non ci si vergogna di dedicare a cose spesso del tutto insulse, la stessa grande serietà che in altri tempi si rivolgeva soltanto a scopi veramente eroici. (Friedrich Wilhelm Foerster)

Sport – Tennis ATP Finals Tennis 2018 – ATP World Tours Finals – Masters

Biglietti Sport - Tennis ATP Finals
Sport – Tennis ATP Finals Tennis 2018 – ATP World Tours Finals – Masters
Sport – Tennis ATP Finals
Tennis 2018 – ATP World Tours Finals – Masters Cup

Sport

Eurosport diventa il canale del tennis in Francia. 37 tornei ATP saranno trasmessi esclusivamente dal 2019 al 2023. Eurosport vince i diritti esclusivi per trasmettere i Master Paris-Bercy e Monte Carlo.

Completa Masters 1000  tra cui Paris-Bercy e Monte-CarloIntegrality of ATP tournaments 50013 tornei ATP 250ATP FinaliNext Gen Finals

Queste partite si aggiungono ai tre tornei del Grande Slam già trasmessi su Eurosport: Australian Open, Roland Garros e US Open. In totale, Eurosport ti offre l’anno prossimo 45 settimane di tornei all’anno.

Per guardare queste partite, iscriviti a Eurosport Player. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili esclusivamente con CANAL, esclusi gli operatori locali.

Ecco la lista di tutti i tornei ATP che saranno trasmessi esclusivamente su Eurosport:

ATP World Tour Masters 1000

BNP Paribas Indian Wells) – da 4 marsMiami aperta presentata da Itaú (Miami) – dal 18 marsRolex Monte Carlo Masters (Monte Carlo) – dal 15 avrilMutua Madrid Madrid) – dal 6 maiInternazionali BNL d’Italia (Roma) – dal 13 maiCoupe Rogers (Montreal) – da 5 aoûtWestern & Southern Cincinnati) – dal 12 aoûtRolex Shanghai Masters (Shanghai) – da 7 octobreRolex Masters di Parigi (Parigi) – dal 28 ottobre

Finali ATP Nitto

Londra dall’11 novembre

Prossime Finali ATP Gen

Milano dal 4 novembre

ATP World Tour 500

ABN AMRO Torneo di tennis del mondo (Rotterdam) – dal 11 févrierRio Aperto presentato da Claro (Rio de Janeiro) – dal 18 févrierAbierto Mexicano Telcel presentado por HSBC (Acapulco) – dal 25 févrierDubai Duty Championships gratuito Campo (Dubai) – dal 25 févrierBarcelona aperta Banc Sabadell (Barcellona) – dal 22 avrilGerry Weber Halle) – da 17 campionati juinThe Regina Club (Londra) – da 17 juinGerman Tennis Championships 2019 (Hamburg) – da 22 juilletCiti Washington) – dal 29 juilletChina Pechino) – dal 30 septembreRakuten Japan Open Tennis Championships (Tokyo) – dal 30 septembreSwiss Indoors Basilea (Basel) – dal 21 octobreErste Bank Open 500 (Vienna) – dal 21 ottobre

ATP World Tour 250 Series

Tata aperto Maharashtra (Pune) – dal 31 dicembre 2018Diema Xtra Sofia Sofia) – da 4 févrierFayez Sarofim & argilla Campionato Co. uomini degli Stati Uniti Corte (Houston) – da 8 avrilGazprom Hungarian Budapest) – per dal 22 avrilMillennium Estoril Estoril) – dal 29 avrilAntalya Antalya) – dal 24 juinEastbourne International (Eastbourne) – dal 24 juinJ. Safra Sarasin Swiss Open di Gstaad (Gstaad) – dal 22 juilletAbierto Mexicano de Tenis Mifel presentado por Cinemex (Los Cabos) – dal 29 juilletWinston-Salem Winston Salem) – dal 19 aoûtShenzhen Shenzhen) – per dal 23 settembre Chengdu Chengdu) – dal 23 settembre Open europeo (Anversa) – dal 14 ottobre

Sport – Tennis Mutua Madrid Open 2019

Biglietti Sport - Tennis Mutua Madrid Open
Sport – Tennis Mutua Madrid Open 2019

Come partecipare al Mutua Madrid Open 2019

Sport – Tennis Mutua Madrid Open 2019

Il sindaco di Madrid, Manuela Carmena, ha fatto un’apparizione all’inizio della nuova Coppa Davis, che nel 2019 e nel 2020 si giocherà nella capitale della Spagna. Oltre a ringraziare Gerard Pique per il suo lavoro come capo del Kosmos, Carmena ha assicurato la presenza del Mutua Madrid Open nella capitale nei prossimi anni, con l’amministratore delegato del torneo, Gerard Tsobanian presenti nell’auditorium sud di IFEMA, dove si è svolto l’evento.

“Voglio ringraziare Piqué per il sogno che ha avuto, che bei sogni ha Gerard. Ti vogliamo bene, continua a sognare, i tuoi sogni stanno andando molto bene,” ha iniziato il sindaco, ringraziando la dedizione di Pique e Kosmos celebrerà la Coppa Davis a Madrid i prossimi due anni.

Madrid è una città che sostiene gli sport e Manuela ha parlato dei benefici di queste attività. “Lo sport ha avuto un valore specifico nella vita della città. Parliamo di qualcosa di molto importante e difficile da spiegare, che è il valore degli eventi sportivi in città. Lo sport è uno spettacolo, l’atleta può superare la sua capacità di precisione, di resistenza. Lo sport è anche uno stimolo che genera un desiderio ”

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di tenere la Coppa Davis a Madrid e allo stesso tempo ha confermato la permanenza del Mutua Madrid Open nella capitale. “Questo patrimonio speciale di questo sport è quello che Madrid vuole, e pensiamo che sia meraviglioso che nel corso degli anni 2019 e 2020, come ho ripetuto, Madrid è la capitale mondiale del tennis. Abbiamo il nostro Magic Box, abbiamo il nostro Tennis Open che continueremo ad avere, e nei prossimi due anni avremo anche la Coppa Davis “.

“È molto positivo che si tratti di una nuova Coppa Davis, perché anche Madrid si identifica con la capacità di innovazione che una città deve sempre avere che non si ferma mai”, ha aggiunto.

Carmena ha evidenziato, come gli altri oratori, l’importante ritorno economico che la nuova Coppa Davis ha per Madrid. “Si tratta di chiudere il ciclo di cui Madrid ha bisogno. La scatola magica ha aperto il tennis, ma ora aggiunge questo grande evento. Per Madrid ha un ritorno economico molto importante e riteniamo quindi che sia un enorme stimolo per la città. È una grande possibilità anche per molte aziende. ”

CITAZIONI SPORT

Sei Nazioni biglietti
CITAZIONI SPORT

Sei Nazioni

Euroleague Basket biglietti
CITAZIONI SPORT

Euroleague Basket

EA7 Emporio Armani biglietti
CITAZIONI SPORT

EA7 Emporio Armani

Next Gen ATP Finals 2018 biglietti
CITAZIONI SPORT

Next Gen ATP Finals 2018

Internazionali D'Italia biglietti
CITAZIONI SPORT

Internazionali D’Italia

Wrestling biglietti
CITAZIONI SPORT

Wrestling

Roland Garros biglietti
CITAZIONI SPORT

Roland Garros

  • Come il potere deve essere delle masse, anche lo sport deve essere delle masse. Come la ricchezza deve essere di tutte le masse e le armi del popolo, anche lo sport, per la sua qualità di attività sociale, deve essere delle masse. (Mu’ammar Gheddafi)
  • Con lo sport non puoi sognare come puoi fare se scrivi, se reciti, se dipingi o se fai carriera come dirigente: l’ho capito a undici anni che non avrei mai giocato per l’Arsenal. Undici anni sono davvero pochi per scoprire una così amara verità. (Nick Hornby)
  • Credo che ad avermi fregato sia stato Muhammad Ali. L’idea che, oltre al grande sportivo, potesse esistere al contempo un grande uomo. Non sempre condivisibile, ma coraggioso e pienamente inserito nel suo presente. Purtroppo lo sport non è più quello degli Ali e dei Gigi Meroni. Lo dimostra la letteratura sportiva: un libro su Gilles Villeneuve o Ayrton Senna puoi scriverlo, uno su Michael Schumacher o Roger Federer (sinonimi) no. Perché, a parte i numeri, aridi numeri, non c’è nulla. (Andrea Scanzi)
  • Di solito riesco a convincermi che lo sport in televisione possa offrire tutto ciò che offre la letteratura e anche di più, ma, dopo l’esperimento di verifica, la mia fede in questa tesi ha cominciato a vacillare. (Nick Hornby)
  • Dunque, gli appassionati di uno sport sostengono che quello sport è intrinsecamente migliore di un altro. Per me, tutti gli sport sono occasioni in cui altri esseri umani ci spingono ad eccellere. (L’attimo fuggente)
  • È a questo che serve lo sport: a farti arrabbiare nel posto giusto, a prenderti rivincite, a capovolgere quel misto di sentimenti neri che hai dentro quando sei adolescente e non hai ancora mezzi per farti valere. Orgoglio e ribellione. (Nadia Comăneci)
  • È uno specchio formidabile. Ma solo se non ti travesti. E mostri la tua vulnerabilità. (Andre Agassi)
  • Gli sport sono un’estesa conversazione, un monologo del corpo sociale con se stesso; non un’immagine o un semplice riflesso, ma un discorso autoreferenziale. (André Scala)
  • Ho una gran voglia di dirle che lo sport è dannoso. L’ho affermato molte volte parlando a gente che era venuta alle mie conferenze per sentir dire il contrario. L’esempio infinitamente più agevole mi veniva offerto delle ore di ginnastica godute o sofferte alla scuola media. (Gianni Brera)
  • I campioni sono quelli che vogliono lasciare il loro sport in condizioni migliori rispetto a quando hanno iniziato a praticarlo. (Arthur Ashe)
  • Il problema dello sport è che nessuno ti prepara al dopo. Non sai che è tutto molto breve, non sai che non ne avrai tante di giornate più belle della tua vita da goderti. (Domenico Fioravanti)
  • La continuazione di quel realismo di guerra che eternamente reca l’impronta di Roma. (Henry de Montherlant)
  • La cultura non è figlia del lavoro ma dello sport. Si sa bene che attualmente mi trovo solo tra i miei contemporanei nell’affermare che la forma superiore dell’esistenza umana è proprio lo sport. (José Ortega y Gasset)

Mondiale di Cricket 2019 ICC Cricket 2019 – ICC Cricket World Cup

Mondiale di Cricket 2019

Biglietti Sport - Altri Mondiale di Cricket 2019
Mondiale di Cricket 2019
Mondiale di Cricket 2019
Sport – Mondiale di Cricket 2019 Sport: icc cricket 2019 – ICC Cricket World Cup 

Il Consiglio internazionale del Consiglio di cricket (ICC) ha approvato all’unanimità un nuovo percorso di qualifica per la Coppa del Mondo di cricket maschile ICC al termine di una settimana di incontri a Singapore.

A partire dal 2019, sarà introdotta una nuova struttura di qualificazione semplificata 50 over league per la Coppa del Mondo di cricket maschile dell’ICC, che vedrà la quantità di cricket giocata come parte del Road to India 2023 in aumento a 372 partite in 2-3 anni periodo di qualificazione.

Nell’interesse di far crescere il gioco a livello globale attraverso il formato più breve, il Consiglio di amministrazione ha anche accettato di attenuare il criterio di ingresso nei team sia maschili che femminili nel percorso di qualifica World T20. Per entrare nel percorso, i membri ora richiedono solo otto squadre nazionali uniche che giocano almeno cinque partite negli ultimi due anni, rispetto alle 10 precedenti. Inoltre, è stata abolita la tassa di iscrizione per ogni membro che partecipa.

Dopo aver consultato i membri, è stato concordato per quanto riguarda il cricket di più giorni, che la CPI ora cercherà espressioni di interesse da parte di membri che hanno già partecipato al campionato di Coppa I e / o al World Cricket, che sono appassionati e impegnati per riprodurre il formato per più giorni. A seguito di ciò, verrà proposta una competizione strutturata di più giorni in base alla condivisione dei costi, dando ai deputati la possibilità di giocare a cricket più lunghi.

  • In classe avevamo letto la storia del nostro padre fondatore, Mohammad Ali Jinnah, che da ragazzo, a Karachi, aveva studiato alla luce dei lampioni stradali perché a casa sua non c’era l’elettricità. E aveva invitato gli altri ragazzi a smettere di giocare con le biglie nella polvere e a giocare piuttosto a cricket, in modo da non sporcarsi. (Malala Yousafzai)