Il mio posto preferito

Sai perchè non ti cancellerò mai?

Perchè ci sono pezzi di te che sono pezzi di me, perchè ho i tuoi occhi incollati nei miei occhi, perchè ho tutti i nostri ricordi fissati nella mente, nel cuore e nella testa…perchè ti penso ogni giorno, perchè mi manchi, perchè vorrei abbracciarti, perchè vorri stringerti, perchè vorrei mandarti tanti messaggi solo per sapere come stai, se hai mangiato, se hai dormito, se stai bene…perchè tu mi interessi, mi interessi ancora e non posso pensare di perderti non posso pensare di dimenticare tutto quello che ci siamo scambiati…

perchè tu sarai per sempre il mio posto preferito.

Black and white photo of young asian woman standing at the beach and looking out to the sea. concept lonely girl, Feeling sad

Non lasciarmi andare, mai per davvero.

Custodiscimi fra le cose preziose, fra ciò che non si dimentica;

nascondimi fra le cose troppo intime per poter essere raccontate, fra i segreti che rimangono nel fondo del cuore, pesanti eppure bellissimi;

ricordami, comunque vadano le cose, perchè vorrei restare…restare per sempre fra i pensieri e i battiti, fra le immagini che compaiono senza un perchè e i sorrisi immtivati, in cui tutti ti chiederanno a cosa pensi e tu risponderai “a niente”; e invece starai pensando a me e ti starai chiedendo perchè non sono lì, nell’unico posto in cui dovrei essere.

Salvami, fra le cose a cui non si può rinunciare, conserva gli attimi, i sospiri, le carezze e i silenzi, tutto ciò che non ho detto e ogni parola che ci siamo donati.

Non lasciarmi andare, mai per davvero.

solitudine

colLEGATI

«Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
 E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi»

il-filo-rosso-e-il-nostro-destino

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto