A NEW ADVENTURE

Chissà perché una desidera tanto aprire un blog e poi rimane impietrita davanti alla schermata bianca ed al cursore che lampeggia in attesa che succeda qualcosa.

Sono trascorsi due giorni dalla creazione del blog e, più mi sforzavo di scrivere due righe messe in croce, così per rompere il ghiaccio, più le parole sembravano perdere consistenza e l’unica cosa che aumentavano erano gli interrogativi.

Cosa scrivo? Devo presentarmi? Devo essere sintetica o no? C’è un modo corretto per scrivere un post oppure faccio di testa mia? Le immagini devo inserirle o è meglio non farlo? Che poi come diamine si inserisce un immagine? 

In parole povere il caos più totale….

Poi arriva in soccorso lei, l’insonnia.

Per molti purtroppo è una dannazione lo so bene ma, per me è una cara amica, forse perché non è di quelle appiccicose che ti stanno sempre addosso, no, lei è discreta, viene a trovarmi di tanto in tanto.

Credo sappia ormai quando ho bisogno di stare da sola, di raccogliere i pensieri… di respirare.

E’ grazie a lei che ho imparato ad amare la struggente bellezza della notte, a distinguerne i colori, gli odori ed i suoni.

Ed è sempre grazie a lei, se sono finalmente riuscita a scrivere, iniziando questa nuova avventura. Dove mi condurrà non lo so, spero solo che il viaggio sia bello..

Un saluto a chiunque passerà da queste parti.

Cherry

i1

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto