Corsi di formazione MS Office di nuova concezione

“Esplodono”, nelle Aziende, richieste pressanti di formazione; noi rispondiamo con cio’ che era usuale, quindi i corsi in gruppo, dalle durate consuete, ma anche significativamente con i corsi mono-argomento, di durata molto breve e costi ridotti, ma anche con moltissimi corsi “one-to-one”.

Questi ultimi, hanno durate davvero molto ridotte, ma si concentrano in maniera fattiva sulle esigenze specifiche dell’utente, soprattutto quelle di automatizzare i lavori periodici di “scrematura” dei tantissimi dati da elaborare e focus su quelli rilevanti.

Il fattore costi (dicono le Aziende) non è vincolante; l’obbiettivo eè sempre mettere le persone in grado di fare fronte alla analisi dei dati, in costante flusso di arrivo, la cui valutazione richiede una risposta operativa rapida, decisioni risolutive, il cui ritardo rappresenterebbe perdite economiche di molto maggiori, rispetto agli investimenti formativi.

In altre parole, le parole d’ordine sono “eliminare le dispersioni di lavoro”.

Intervenire istantaneamente quando la merce spedita si ferma e subisce ritardo nella consegna, quando la concorrenza propone al cliente qualcosa di piu’ appetibile per la sanita’ pubblica e privata, quando il prodotto presenta anomalie che richiedono una rapidissima azione di richiamo del prodotto stesso per la soluzione del problema.

Ai partecipanti, viene fornita manualistica in formato elettronico e supporto on-line dopo i corsi seguiti.

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto