ciara-nelson_03105328

Il dramma di Ciara: a 17 anni sta per perdere la vista e la vita

Un’operazione potrebbe esporla al rischio di danni cerebrali o ictus e così Ciara Nelson, una ragazza di 17 anni di Pakenham, sta aspettando inerme il corso della malattia. Lo scorso maggio le hanno diagnosticato un tumore al cervello che cresce di giorno in giorno e presto le toglierà la vista e la vita. Durante una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
teo_mammucari_03091758

Teo Mammucari, svaligiata la villa mentre era in vacanza a Miami: smurata la cassaforte

Ladri in azione nella villa di Teo Mammucari a Tor de’ Cenci.L’abitazione che si trova in un comprensorio privato è stata messa a soqquadro.  Rubati preziosi del valore di diverse decine di migliaia di euro, ma la stima è solo approssimativa e potrebbe essere destinata a crescere.  Il conduttore televisivo, infatti, si trova in vacanza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3049278_upiImagepp

Addio Zampaglione, la Gerini bacia Andrea Preti

E’ notizia di pochi giorni fa quella dell’addio tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Dopo 11 anni d’amore, la storia tra l’attrice e il cantante e regista è naufragata, ma ora il settimanale Chi svela che nel cuore della Gerini c’è un attore, Andrea Preti. La neocoppia è stata sorpresa in un resort romano tra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
2126636_studenti_italiani_asini_europa

Gli studenti italiani penultimi in Europa, lievi miglioramenti solo in matematica

Non solo sono gli ultimi della classe, anzi penultimi, ma marinano anche la scuola. Ennesima bocciatura per gli studenti italiani che, perdendo due posizioni rispetto allo scorso anno, si piazzano al 34esimo posto tra i 35 paesi dell’Ocse.  La classifica è stata stilata in base ai test Programme for international student assessment (Pisa)-Invalsi 2015 sulle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
zoe_07092412

Sma, il farmaco della speranza: i piccoli Zoe e Asher migliorano

Il farmaco della speranza. Quando alla piccola Zoe Harting, a pochi mesi di vita, venne diagnosticata la Sma1, la forma più severa di atrofia muscolare spinale, i neurologi dissero ai genitori che non avrebbe superato i 2 anni. Era il 2012 e fu una doccia fredda per John ed Eliza Harting. «Ci dissero che avremmo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
sparatoria-matrimonio-india-3-e1480940879468

Ballerina incinta uccisa durante una festa: aveva respinto il killer

Un filmato choc diffuso in rete mostra la morte di una ballerina incinta di due mesi durante i festeggiamenti di un matrimonio in India. La vittima è una ragazza di 25 anni, Kulvinder Kaur.  La ragazza stava ballando sul palco nel sud del Punjab e aveva rifiutato l’invito di un ospite ubriaco. L’uomo per tutta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
2123132_ca

Carola, la modella stroncata a 17 anni da un infarto: i genitori hanno donato gli organi

E’ morta a 17 anni, stroncata da un infarto letale. E’ stato questo il destino di Carola Iacchini, la studentessa originaria di Valle Mosso, in provincia di Biella, dove viveva insieme alla sua famiglia. Dopo il liceo avrebbe voluto intraprendere la carriera da modella, favorita dalla sua sconfinata bellezza. Sabato 3 dicembre la ragazza era…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr