cats

Bye bye Vacchi, Gianluca prende casa a Miami

Una suite rialzata vista mare, questa la dimora di Gianluca Vacchi, sbarcato a Miami con la fidanzata Giorgia Gabriele e pronto ad animare le notti dei vip in America. S2S è il nome della casa del manager italiano: sunrise to sunset, ovvero dal tramonto all’alba. E cosa ci riserverà Vacchi nella sua nuova vita Oltreoceano…

Holly-Willoughby-flashes-her-Spanxs-to-Mrs-Brown-885909

Holly Willoughby, ex modella di intimo alza la gonna in diretta tv

L’ex modella di intimo inglese Holly Willoughby, sorprende tutti in diretta televisiva. Durante il programma “All Round” della Bbc si parla di calze e mutandine. La bionda 36enne  alza la gonna verde, afferra la calza abbassandola leggermente e lasciando così di stucco il pubblico. Lo scopo era mostrare l’intimo al grido di “Tutte le donne vere…

12552273_1701724943376392_244143707_n

Hope Howard: da soldato in Afghanistan a regina di Instagram

Si chiama Hope Howard l’ex soldatessa americana ora regina delle passerelle e di Instagram. Hope Howard ora ha deciso di smettere i panni di meccanico della US Air Force e di coronare il suo sogno: diventare una modella. A 19 anni è stata inviata in Medio Oriente, dove per 24 ore al giorno indossava mitra e mimetica militare:…

raffaella-fico-nuda-realtv

“Sposo Alessandro Moggi”. Raffaella Fico annuncia le nozze

«Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento». Dopo l’annullamento delle nozze fissate con Gianluca Tozzi,Raffaella Fico torna a parlare di matrimonio a Domenica Live, annunciando le nozze…

2351957_1348_pamela_prati_eternamente_sexy (1)

Pamela Prati fisico al top a 58 anni

Si avvicina sempre di più ai 60 anni, ma ha ancora un corpo da fare invidia a tante ventenni. Pamela Prati sembra aver scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza:   su Instagram la diva del Bagaglino ha dato la buonanotte ai follower con una posa decisamente bellissima e un body molto chic. Il fisico è sempre al top…

Elisabetta-Canalis-FHM-2-1

Elisabetta Canalis confessa: “Non sono l’unica donna di mio marito”

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo Brian Perri, insieme hanno avuto una bambina, Skyler Eve, eppure la showgirl ha fatto una dichiarazione al settimanale Oggi che dalle prime battute può sembrare spiazzante: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito”. Ma l’altarino è presto spiegato: “Ho sempre pensato di voler essere…

C4BN2nrWYAEyDav

Isola, sale la tensione per il cibo e Raz Degan fa infuriare le donne

La mancanza cronica di cibo causa tensioni, ostacolando la cavalcata di Raz Degan verso la vittoria finale. Il modello israeliano infatti dopo la mossa di ieri di evitare la formazione di squadre miste uomo-donna, si è fatto qualche nemico in più tra i naufraghi. Ha formato infatti una coppia con Simona Susinna, per essere certo…