Come esportare le e-mail di Office 365 in MBOX nei formati di file?

Stai cercando un modo per esportare le e-mail di Office 365 in MBOX? O sei interessato a imparare come convertire le email di Office 365 in formato MBOX? In tal caso, assicurati di leggere l’intero post. Scoprirai come esportare un’intera casella di posta di Office 365 in formato MBOX in questo post. Resta con noi per saperne di più, quindi.

La maggior parte dei consumatori cerca, salva e salva i dati utilizzando computer, Internet e diversi gadget. Ma non molte persone sono consapevoli del valore del backup dei dati. Siamo a disposizione per assistere le persone che hanno bisogno di sapere come esportare le e-mail di Office 365 in MBOX per questo motivo.

Uno dei servizi di posta elettronica più conosciuti al mondo è Office 365. È un prodotto di Microsoft Corporation con un modello di business in abbonamento. Office 365 è una raccolta completa di software che include Word, Excel, SharePoint, Outlook 365 e altro ancora.

Il fatto che Office 365 aggiorni automaticamente tutte le sue applicazioni è la sua caratteristica migliore. Tuttavia, puoi accedere a questi servizi solo via Internet utilizzando un portale web. La maggior parte delle persone è interessata a imparare come esportare le e-mail di Office 365 in MBOX per questo motivo.

Il modo migliore per esportare le email di Office 365 nel formato MBOX

Uno dei metodi più consolidati per conservare localmente tutti i tuoi messaggi con allegati è MBOX. MBOX è un modo pratico per diversi noti provider di posta elettronica per archiviare le informazioni sulla casella di posta. Puoi esportare i dati di Gmail come file MBOX grazie al supporto di Google per il tipo di file MBOX.

Vorremmo raccomandare lo 4n6 Office 365 Backup Tool per esportare le email di Office 365 nel formato MBOX. Con l’aiuto delle sofisticate funzionalità di questa applicazione, puoi semplicemente esportare le e-mail di Office 365 in MBOX. È possibile migrare i dati in CSV e altri tipi di file con questo software. Questa applicazione è semplice da usare su macchine Windows.

Articolo simile: Download Office 365 Mailbox to PST

Semplici passaggi per scaricare i file di posta elettronica da Office 365 a MBOX

  1. Scarica, installa ed esegui questo software di esportazione da Office 365 a MBOX sulla tua piattaforma Windows
  2. Premi il pulsante Apri >> opzione Aggiungi account >> Inserisci i dettagli di accesso a Office 365 >> pulsante Aggiungi
  3. Ora puoi vedere i dati della tua casella di posta O365 sul pannello degli strumenti
  4. Premi il pulsante Esporta e scegli l’opzione MBOX
  5. Infine, seleziona la posizione desiderata e premi il pulsante Salva

Funzionalità chiave del software di esportazione da Office 365 a MBOX

  1. Questa applicazione è sicura da usare e ha una sicurezza sufficiente. Il metodo per esportare i dati di Office 365 nel formato MBOX è stato accuratamente testato in laboratorio.
  2. L’applicazione ha una tonnellata di opzioni di filtro extra per l’esportazione dei dati in base alle esigenze. Sì, in base alle esigenze degli utenti, ora puoi esportare le e-mail di Office 365 in MBOX senza problemi.
  3. Quando un’e-mail viene esportata in formato MBOX da Office 365, la struttura di cartelle e sottocartelle viene mantenuta esattamente com’era. in modo da ricevere tutti i messaggi di posta elettronica nel loro formato originale.
  4. Questo software è compatibile con tutte le versioni di Windows e Mac, inclusi Windows 11, Windows 10, 8.1, 8 e 7, nonché Server 2019, 2016, 2012 e 2008, tra gli altri. Insieme a 10.15 Catalina, 10.14 Mojave, 10.13 High Sierra, 10.12 Sierra, ecc.

Conclusione

Hai imparato come esportare le e-mail di Office 365 in MBOX in questo post. Ottieni la risposta se riscontri gli stessi problemi e desideri esportare le email di Office 365 nel formato MBOX. La soluzione ha un semplice pannello di interfaccia utente. Puoi parlare con noi tramite live chat o e-mail per saperne di più.