C_2_box_45184_upiFoto1F-768x432

Investimento per le Buccino: gli stivali di lusso

Cristina Buccino non passa mai inosservata, neanche quando fa shopping. Questa volta la provocante showgirl è stata fotografata mentre sceglieva scarpe in compagnia delle sorelle Donatella e Maria Teresa. L’inseparabile trio, che non ha mai nascosto la passione per i top brand, non poteva che scegliere il quadrilatero della moda per i propri acquisti. In…

Elenoire-Casalegno-1000x600

Elenoire Casalegno e il fidanzato Marcello Corso, giornata “rovente” in spiaggia

FORMENTERA – Dopo la fine del suo matrimonio lampo con Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro ed aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno ha ritrovato il sorriso. La showgirl si è infatti fidanzata con l’imprenditore Marcello Corso, che ha un locale a Formentera, dove i sue sono stati fotografati da “Chi”…

C_2_articolo_3095791_upiImagepp

Elisabetta Gregoraci, nelle cartoline delle vacanze la doccia “intima”

Le voci di crisi sempre più insistenti si accompagnano a lunghi silenzi di coppia. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non appaiono più insieme da mesi e come se non bastasse, a incrementare i rumors ci si mette pure il nuovo look della showgirl. Perché si sa che quando una donna mette mano ai capelli c’è…

raz_13012145-768x434

Isola, vince Raz Degan e il pubblico sogna il ritorno di fiamma con Paola Barale

E’ il vincitore morale e anche quello finale, senza di lui quest’Isola dei famosi avrebbe avuto non pochi problemi. Stiamo parlando di Raz Degan che si è aggiudicato l’edizione 2017 del reality targato mediaset. L’ex modello israeliano ha fatto un’isola tutta sua, senza preoccuparsi degli altri naufraghi. Ha svelato i complotti, ha fatto crollare il…

C_2_articolo_3066409_upiImagepp

Buffon-DʼAmico, pomeriggio dʼamore a Torino

Imbattibile sul campo e pure tra le mura domestiche. Gigi Buffon, reduce dallo spettacolare successo della Juventus contro il Barcellona, appena può si rifugia in famiglia e si dedica alla compagna Ilaria D’Amico e ai figli. Il settimanale Chi ha pizzicato il portiere bianconero a Torino durante un pranzetto romantico con la giornalista e poi…

2376764_0853_michelle_hunziker_pancino_sospetto

Michelle Hunziker incinta? Ecco le foto col pancino sospetto

Continuano le voci che vogliono Michelle Hunziker incinta. Il gossip è circolato già qualche tempo fa e dopo la nascita di Sole e Celeste, nati dalla sua relazione con Tomaso Trussardi, sarebbe in arrivo il terzo figlio della coppia (quarto per Michelle considerando Aurora, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti) e “Diva e donna” pubblica…

2376747_0844_ilary_blasi_isabel

Ilary Blasi giornata da mamma: i primi passi della figlia Isabel

Passeggiata da mamma per Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip (confermata per la prossima edizione) e de “Le Iene”, in abbigliamento sportivo, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia con Isabel, terzogenita di casa che ha compiuto da poco un anno. La piccola muove i primi passi sotto gli occhi attenti…

2374735_1125_nike_rivelli_ilary_blasi-1

Naike Rivelli contro Ilary Blasi in top. less: “Io e mamma mai al Gf Vip”

“Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a Ilary Blasi. Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social, che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali…quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che…

malena_pugliese_massaggi_hot_simone_susinna_fuori_seno_645

Isola dei famosi, Bettarini a “Chi”: “Indagate su Malena e Simone…”

L’Isola dei famosi si avvicina alla finale di mercoledì sera e il suo inviato speciale, Stefano Bettarini, svela a “Chi” qualche retroscena della trasmissione. Su Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt dice che “per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla”. E poi…