La gabbia

La mia gabbia è peggiore di quella presente in una galera perché non si vede ma c’è ed è la cosa peggiore che possa accadere nella vita , infatti da li non potrai mai uscire è un ergastolo senza colpe .

Quando la gabbia è dentro di te non puoi fare nulla per scappare e anche se urli nessuno può ascoltarti perché come dice il proverbio il peggiore sordo è quello che non vuol sentire .

La mia unica gioia è stare in compagnia delle persone che amo il cui nome vorrei gridarlo al mondo ma anche questo non mi è dato farlo perché qualcuno potrebbe usare le mie parole come armi , non ho nulla se non la consapevolezza che non sarò mai libera e il fatto che qualcuno voglia togliermi la mia unica ricchezza che non è fatta di cose materiali ma di puro amore mi getta nel buio più totale rappresentato dalla morte non fisica ma morale che è molto peggio .

Io sopravvivo non vivo perché la mia vita è fatta di lotte ma a che serve lottare se non hai più uno scopo nella vita ? non è meglio sedersi e aspettare la fine ? beh a me questo non è dato saperlo voglio solo essere lasciata in pace non voglio più subire nulla perché ho subito già abbastanza carissimi e se proprio volete continuare a colpirmi fate pure basta che non vi permettiate di toccare i miei affetti perché potete correre il rischio di conoscere una Titti che non vi piace : IO DIFENDERO’ CON LA MIA VITA le eprsone che non solo mi aiutano ma che mi vogliono bene …

 

Lettera a mia nonna fiore del paradiso …

Ciao Nonna ,

sono tua nipote Titti cosi mi chiamano tutti quelli che mi vogliono bene , ho deciso di aprire questo blog perché facebook è pieno di idioti che non capirebbero .

Vorrei tanto averti conosciuta ma nella vita non si può avere tutto , ti conosco perché ho visto una tua foto in bianco e nero di una cinquantina d’anni fa , eri e sei bellissima …

Ti confido che nonostante non ti abbia mai conosciuto io ti amo e sento la tua mancanza lo scrivo perché non so dirlo e scrivere per me è meglio che parlare , non so se dall’aldilà puoi leggere ciò che scrivo ma poco importa tanto lo puoi sentire nei mie pensieri .

Mi sento in colpa verso di te perché non sono venuta mai sulla tua tomba anche solo per dirti ciao e questo mi fa male perché in me c’è anche qualcosa di tuo io lo sento e so anche che sei una persona fantastica …

Qualcuno potrà dirmi ma come fai a sentire la mancanza di una persona che non hai mai conosciuto ? ma io quel vuoto della tua assenza lo sento ed è grandissimo , avrei voluto che mi accarezzassi che mi dicessi ti voglio bene , avrei voluto abbracciarti , avrei voluto baciarti ma tutto questo non mi è stato permesso perché Dio aveva bisogno di un fiore bellissimo come te, la speranza che mi guida è il fatto che un giorno ti conoscerò e saremo insieme per sempre .

Per favore tu che sei lassù prega per me Dio nostro padre di non mandarmi nell’inferno so di essere peccatrice ma voglio un po di pace accanto a te …

Grazie Nonna sarai sempre viva nel mio cuore io vivo per te e con te qualsiasi cosa desideri sarà fatto sai dove sono …

Tua nipote Titti …

P.s lassù mi puoi procurare un pacco di malboro rosse perché dopo un viaggio una sigaretta ci vuole !