4 marzo 2017 A CENA LA SORGENTE NOVARA

Sabato sera abbiamo deciso di andare in pizzeria. Abbiamo scelto LA SORGENTE PIZZERIA E RISTORANTE INDIANO C’eravamo già stati, ma ci torniamo con piacere. Personale molto gentile, si ha la possibilità di mangiare delle ottime pizze o di assaggiare dei piatti indiani. Io ho mangiato una pizza ma gli altri miei amici hanno deciso per…

26 FEBBRAIO 2017 A PRANZO

Domenica 26 siamo stati a pranzo a CASTAGNOLE MONFERRATO presso la TRATTORIA DI GEPPE. Ci accoglie una brava cameriera che ci accompagna al nostro tavolo. L’ambiente è grazioso, ci porta subito l’acqua e ci chiede che vino vogliamo bere. La scelta del vino è obbligata: cosa potremmo bere d’altro se non un RUCHE’, visto che…

18 febbraio 2017 A pranzo.

Io e i miei amici amiamo andare a mangiare spesso nelle trattorie o ristoranti. Così ho pensato di scrivere i nostri commenti e le nostre impressioni dei posti visitati. Potrebbero essere d’aiuto a scegliere i posti dove si mangia bene. Naturalmente si tratta dei nostri giudizi. Per cominciare vi parlerò dell’agriturismo IL CIGNO di Cigliano…

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂 Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo. Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post! Scopri tutto…