Priligy prezzo

Priligy prezzo online

Sommario

Dapoxetina è un inibitore breve Priligy prezzo durata d’azione selettivo della ricaptazione-(SSRI). E ‘il primo trattamento farmacologico per l’eiaculazione precoce essere autorizzati nel Regno Unito. In un’analisi aggregata di 4 RCT (RCT) negli uomini con eiaculazione precoce priligy prezzo c’è stato un aumento statisticamente significativo intravaginale tempo di latenza eiaculatorio (IELT) con dapoxetina “on demand” rispetto al placebo “on demand” priligy prezzo, anche se un aumento IELT è stata anche osservata con il placebo.

Priligy prezzoEfficacia

  • Aumento statisticamente significativo IELT al basale con priligy prezzo dapoxetina 30 mg e 60 mg “on demand” rispetto al placebo “on demand” (da 0,9 minuti a tutti i gruppi a 1,9, 3,1 e 3,6 minuti rispettivamente per placebo, priligy prezzo dapoxetina 30 mg e dapoxetina 60 mg ; p <0,001 per confronti con il placebo, un’analisi aggregata di 4 RCT, n = 4843).
  • Statisticamente significativo più uomini hanno riferito che il loro eiaculazione precoce è “meglio” o “molto meglio” con priligy prezzo dapoxetina rispetto al placebo (30,7% e 38,3% con dapoxetina 30 mg e 60 mg, rispettivamente, rispetto al 13,7% con placebo; p <0,001 per il confronto con il placebo, un’analisi aggregata di 4 RCT, n = 4843).

Sicurezza

  • L’ipotensione ortostatica e sincope sono priligy prezzo stati riportati negli studi clinici e il riassunto delle caratteristiche del prodotto include le raccomandazioni per ridurre al minimo il rischio di questo.
  • Il trattamento con priligy online dapoxetina non deve essere iniziata con la dose di 60 mg. L’incidenza e la gravità degli eventi avversi è maggiore con la dose di 60 mg.
Fattori utente
  • Gli uomini dovranno essere adeguatamente valutati e dato una diagnosi accurata di eiaculazione precoce, in linea con priligy online l’indicazione nel riassunto delle caratteristiche del prodotto prima di dapoxetina può essere considerato.
  • Dapoxetine viene preso ‘on demand’ di circa 1 a 3 ore prima della prevista attività sessuale.
  • Il riassunto delle caratteristiche del prodotto si afferma che dapoxetina non deve essere usato in uomini che assumevano della fosfodiesterasi di tipo 5 inibitori (ad esempio, sildenafil).
  • Il riassunto delle caratteristiche del prodotto si afferma che un’attenta valutazione del singolo rapporto rischio / beneficio deve essere effettuata dopo le prime 4 settimane di trattamento (o almeno dopo 6 dosi di trattamento) con dapoxetina per determinare se continuare il trattamento è appropriato. Se si continua dapoxetina il rapporto rischi / benefici deve essere rivalutato almeno ogni sei mesi.
  • Gli uomini avranno bisogno di bilanciare i potenziali benefici con la probabilità di molto comuni (più di 1 su 10 uomini) reazioni avverse di vertigini, mal di testa e nausea riportati nel riassunto delle caratteristiche del prodotto.
Fabbisogno di risorse
  • Il costo di dapoxetina varia da £ 14,71 per un pacchetto di 3 × 30 mg di £ 34.42 per un pacchetto di 6 × 60 mg.
  • Il costo stimato di alimentazione 30 giorni di uno SSRI ad azione prolungata assumere giornalmente (uso off-label) varia da £ 0,94 a £ 6.38 a seconda del SSRI utilizzato e il dosaggio.Il dettaglio più si può vedere nel video:

Introduzione e attuali linee guida

Nel Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders IV-Text Revisione (DSM-IV-TR), eiaculazione precoce è definito come un ‘eiaculazione persistente o ricorrente con minima stimolazione sessuale prima, durante, o subito dopo la penetrazione e prima che la persona lo desidera . Il medico deve tener conto di fattori che influenzano la durata della fase di eccitazione, come l’età, novità del partner sessuale o della situazione, e la recente frequenza dell’attività sessuale ‘. L’European Association of Urology 2014 linee guida su Maschio Stato disfunzione sessuale che, sebbene l’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale maschile molto comune (con tassi di prevalenza di 20% al 30%), l’eziologia di eiaculazione precoce è sconosciuta, con pochi dati a supporto suggerito biologica e ipotesi psicologiche. Nonostante la possibile grave qualità psicologica e di conseguenze di vita di eiaculazione precoce, pochi uomini farsi curare.

Panoramica del Prodotto

Dapoxetina (Priligy) è concesso in licenza nel Regno Unito per il trattamento ‘on demand’ di eiaculazione precoce negli uomini adulti di età compresa tra 18 e 64 anni. Il riassunto delle caratteristiche del prodotto si afferma che dapoxetina deve essere prescritto solo agli uomini che soddisfano tutti i seguenti criteri:

  • Un tempo di latenza eiaculatorio intravaginale (IELT) di meno di 2 minuti
  • eiaculazione persistente o ricorrente con minima stimolazione sessuale prima, durante, o poco dopo la penetrazione e prima che l’uomo desidera
  • Contrassegnato disagio personale o difficoltà interpersonali come conseguenza di eiaculazione precoce
  • scarso controllo sull’eiaculazione
  • Una storia di eiaculazione precoce nella maggior parte dei rapporti tentativi nei precedenti 6 mesi.

Il riassunto delle caratteristiche del prodotto si afferma che dapoxetina non deve essere prescritto a ritardare l’eiaculazione negli uomini che non sono stati diagnosticati con l’eiaculazione precoce. La dose iniziale raccomandata nel riassunto delle caratteristiche del prodotto per tutti gli uomini è 30 mg, preso come necessario circa 1 a 3 ore prima dell’attività sessuale.

Priligy online

Recensione Evidence

  • Questa sintesi prove si basa su un’analisi combinata dei risultati di 5 studi randomizzati di fase III (McMahon et al 2017.) Negli uomini con eiaculazione precoce; 4 dei RCT hanno contribuito al risultato di efficacia principale. Questi 4 RCT (n = 4843) hanno confrontato dapoxetina 30 mg e 60 mg ‘on demand’ con placebo ‘on demand’ per IELT (definito come la durata di tempo dalla penetrazione di eiaculazione intravaginale e misurata con un cronometro tenuto dal partner femmina durante ogni episodio il rapporto sessuale).
  • L’analisi combinata ha mostrato che c’è stato un aumento dal basale in media IELT a 12 settimane con tutti e 3 i gruppi tra cui il gruppo placebo. C’era un statisticamente significativo aumento dal basale medio IELT a 12 settimane sia con dapoxetina 30 mg e 60 mg ‘on demand’ rispetto al placebo ‘on demand’ (da 0,9 minuti a tutti i gruppi di 1,9, 3,1 e 3,6 minuti rispettivamente placebo, dapoxetina 30 mg e 60 mg dapoxetina; p <0,001 per confronti con il placebo).
  • Pryor et al. (2016) conclusero che il minimo clinicamente importante cambiamento nella IELT sembra essere circa 1 minuto sulla base di una correlazione di impressione globale dei punteggi di cambiamento con variazioni medie nella IELT. Tuttavia, nella pratica clinica minimo clinicamente importante variazione IELT non è stato definito. Nell’analisi raggruppata, il miglioramento medio di 12 settimane IELT dal basale per il gruppo placebo è stato 1 minuto e la differenza tra il placebo e dapoxetina 30 mg per il miglioramento medio di 12 settimane IELT era di 1,2 minuti. Sia dall’analisi riunite e singoli studi, la differenza tra dapoxetina 30 mg e 60 mg ‘on demand’ per la media IELT a 12 settimane era meno di 1 minuto.
  • Molto comuni (più di 1 su 10 uomini) reazioni avverse riportate nel riassunto delle caratteristiche del prodotto sono vertigini, mal di testa e nausea. Controindicazioni all’uso di dapoxetina includono significative patologie cardiache patologiche come l’insufficienza cardiaca, cardiopatia ischemica significativa o la storia di sincope; una storia di mania o depressione grave; insufficienza epatica moderata e grave; e il trattamento concomitante con gli inibitori della monoamino ossidasi, tioridazina, SSRI, antidepressivi triciclici o altri prodotti a base di erbe / medicinali con effetti serotoninergici e potenti inibitori del CYP3A4. Il riassunto delle caratteristiche del prodotto si afferma che gli uomini dovrebbero essere avvisati di non utilizzare dapoxetina in combinazione con droghe ricreative o alcol. Il trattamento con dapoxetina non deve essere iniziata con la dose di 60 mg. Se un uomo ha una reazione ortostatica sulla dose di 30 mg, la dose non deve essere aumentata a 60 mg. Per ulteriori informazioni sulle controindicazioni, precauzioni e le avvertenze si rimanda al riassunto delle caratteristiche del prodotto.
  • Non ci sono RCT che confrontano ‘on demand’ dapoxetina con un confronto attivo come l’uso quotidiano di un (uso off-label) ad azione protratta SSRI. In aggiunta, ci sono pochi dati disponibili sulla sicurezza e l’efficacia di dapoxetina ‘on demand’ per più di 24 settimane. Gli studi inclusi solo gli uomini di età compresa tra 18 anni e oltre (l’età media nel pool di analisi era di 41 anni) in una relazione eterosessuale monogamico per almeno 6 mesi che ha incontrato i criteri DSM-IV-TR per l’eiaculazione precoce. L’efficacia e la sicurezza di dapoxetina non sono state stabilite negli uomini di età compresa tra 65 anni e oltre.ContestoL’European Association of Urology 2014 linee guida sulla disfunzione sessuale maschile raccomanda che i trattamenti non farmacologici per l’eiaculazione precoce che sono benefici includono consulenza psicosessuale, l’istruzione, e trattamenti comportamentali. opzioni di trattamento farmacologico per l’eiaculazione precoce sono ‘on demand’ dapoxetina, uso quotidiano di una più lunga durata d’azione SSRI (uso off-label), l’uso quotidiano di clomipramina (off-label), ‘on demand’ topici anestetici locali (off- label) o l’uso ‘on demand’ tramadolo (off-label).
Priligy prezzoultima modifica: 2017-04-19T10:39:56+02:00da Priligy_prezzo