Cinturini per orologi replica in gomma B per il Replica Rolex Sky-Dweller

Come la prima azienda a creare cinturini in gomma integrati per orologi sportivi Rolex nel 2010, Rubber B ha modestamente, ma con coraggiosamente introdotto cinghie di gomma vulcanizzata con integrazione dell’integrità della custodia e compatibilità con chiusura Oyster per alcuni modelli di replica orologi Rolex selezionati, tra cui Daytona, Submariner, e GMT Master. La ricezione iniziale da parte della comunità Rolex è stata mescolata con veemenza, e un percorso delicato verso l’accettazione mainstream è stato spianato con un focus a lungo termine sulla promozione della qualità artigianale. Sette anni dopo, Rubber B è diventato un pilastro principale, essendo cresciuto in modo esponenziale per includere oltre 175 diverse opzioni di cinturini che accolgono i possessori di orologi appassionati di molti marchi di lusso.
replica rolex-2
Anche Rolex, SA ha aderito al fenomeno del cinturino in gomma, recentemente introducendo le nuove cinghie “Oyster-Flex” per lo Yachtmaster 2015 e la nuovissima Daytona 2017. In passato, Rolex aveva prodotto solo un numero limitato di orologi Datejust gemmati con cinturino in caucciù alla moda con diamanti intarsiati, ma questa nuova incursione in cinturini di gomma per modelli sportivi ha sicuramente ampliato il campo delle opzioni di cinturini disponibili per replica Rolex appassionati.
replica rolex-1
In particolare, Rubber B è l’unica società di cinturini integrati i cui cinturini in gomma sono prodotti seriamente in Svizzera, e sempre contraddistinti dal marchio “Swiss Made” nel loro corpo in gomma, in quanto tali marchi sono rigorosamente protetti dal diritto commerciale internazionale. Ciascun cinturino integrato in gomma B contiene un inserto solido che è stato microcalibrato per uno specifico modello di orologio, mantenendo un supporto stretto e privo di rotazione sulla cassa dell’orologio (“Integrazione bloccata”). Lo scopo originale di Rubber B era quello di fornire ai possessori di orologi Rolex più esigenti un’alternativa valida al loro originale braccialetto Rolex, mentre godevano di comfort, individualità e personalizzazione. Tuttavia, nel caso del bellissimo Sky-Dweller che viene originariamente da Rolex su una fascia di coccodrillo, tali proprietari possono ora avere il beneficio aggiunto di fare il bagno, nuotare e sudare senza preoccuparsi, tutti indossando l’esclusivo orologio Rolex.
replica rolex-3
Rilasciato di recente, questo cinturino in gomma B abbinato in modo univoco per il Rolex Sky-Dweller rappresenta l’evoluzione più recente e più high-tech nella produzione di cinturini in gomma. Sebbene le cinghie in gomma B siano create esclusivamente in una fabbrica svizzera leader del settore, il cinturino Sky-Dweller ha presentato una vera sfida durante lo sviluppo. Questo nuovo design è significativamente più strutturato rispetto ai precedenti modelli Rubber B. L’incorporazione di una tecnologia brevettata a due colori, denominata VulChromatic® combinata con questa delicata ma complessa impresa, richiedeva più reingegnerizzazione della macchina del solito. L’obiettivo obiettivo è finalmente diventato un successo, come si può notare, rappresentato nei margini estremamente finiti del colore della superficie (foto sotto).

http://www.orologirepliche.it