Impermeabilità del Galaxy s7 ed Galaxy S7 edge

Potete Sentire liberi di affondare nell’acqua il tuo smartphone

Non si può vivere senza acqua o smartphone, il nuovo smartphone della samsung il Galaxy S7 e S7 edge è resistente all’acqua. può supportare gli spruzzi senza una protezione caso ingombrante.

 

Mai eliminare una foto per via dello spazio

 

limitazione di memoria non dovrebbe essere una cosa. Quindi, se 32GB non è sufficiente, è possibile aggiungere ulteriore 256 GB con una scheda Micro SD esterna. Senza Claud, senza hard disk. poi salvare all’infinito.

S7EDGE 04

Immagine Perfetta

 

Il primo smartphone della Samsung con la tecnologia a doppio pixel inizia come un professionista. La fotocamera posteriore ha 12 Mega Pixel l’autofocus 2 veloce e un nuovo sensore che rileva luce bassa su ogni dettaglio, anche con luce molto scarsa.

 

Ora il vostro dispositivo cercha di catturare ogni momento, come si vede in realtà. Inoltre, lo scatto di una bella foto selfie (autofoto) alla fotocamera fronte a 5 MP angolazione della telecamera.

 

Doppio curvatura ai bordi

 

ottenere il diritto

 

La scheda di Samsung Galaxy S7 è dotata di un Super AMOLED da 2,5 pollici un’arma a doppio taglio che si adatta vostro stile di vita e il palmo della vostra mano. Non c’è bisogno di scavare in giro nei punteggi in tempo reale e notizie, in quanto sono consegnati direttamente a voi. E poiché l’immagine sullo schermo avvolgere il doppio bordo è possibile vedere ciò che gli altri non lo fanno.

S7 5

Accesso facilitato

Il dispositivo è dotato della funzione DIREC TV è integrato direttamente nel telefono con un widget, applicazioni, controllo vocale e rapido remoto. È possibile:

Controllare la tua TV – Ottenere l’accesso all’area notifiche. 5. ombra a distanza

Stream TV in diretta in qualsiasi momento con opzione DIREC TV e l’applicazione widget sul dispositivo, è possibile eseguire lo streaming dei tuoi programmi TV preferiti e direct.5

La tua voce è un ordine: parla con il tuo dispositivo per aprire l’applicazione DIREC TV pronunciando “Ciao Galaxy, DIREC TV si apre.

 

Salva

Salva

Salva