Come impedire sconosciuti di scrivermi su facebook

Facebook e privacy ,su questo articolo ti spiegherò  come ottenere più privacy sul social più spiato.. ,ti darò le giuste guide su come impedire sconosciuti di scriverti su facebook,e questa è una buona cosa visto che ai tempi di oggi la nostra riservatezza nè rimasta ben poco… , più privacy specialmente con chi non ti interessa mostrare il tuo profilo Facebook facendogli vedere post o foto che pubblichi giornalmente, per te è arrivata l” ora  di cambiare  alcune modifiche alle  impostazioni sulla privacy.. così solamente le persone sul tuo elenco di amici di Facebook possano vedere il tuo profilo. Gli   “estranei “non potranno più vederti o inviarti messaggi. D’ora in poi, solo i tuoi amici potranno vederti.

Nella parte superiore della pagina di Facebook, fai clic sulla freccia rivolta verso il basso sulla destra dello schermo e seleziona Impostazioni dal menu a discesa.

Fare clic sul collegamento Privacy nella colonna di sinistra per aprire la schermata Impostazioni e strumenti sulla privacy. La pagina ha tre categorie di opzioni sulla privacy. Apporta modifiche a ciascuna di queste sezioni per proteggere la tua privacy, come segue.

impostazione-facebook-come-impedire-agli-estranei-di-scrivermiimpostazione-facebook-come-bloccare-gli-sconosciuti

Leggi tutto “Come impedire sconosciuti di scrivermi su facebook”