cercare voci nel silenzio

Cercare voci nel silenzio, percorrendo strade viste mille volte si notano particolari diversi e colori che parlano, macchie nei muri diventano ombre. Forse il movimento, la fantasia, la memoria, forse…perché cercare giustificazione o motivi razionali a questo sentire?, non c’è bisogno superiore alla voglia d’affetto, al volerlo dare. Le macchie sui muri raccontano storie conosciute,…

messaggio nella bottiglia

Lancio un messaggio nella bottiglia, all’inizio il modo di vivere è pensare il mondo da conquistare, eterni e forti, alternativi ai vecchi riti. Tanti anni fa, amicizie, amori, macinati dal e nel tempo, uno dopo l’altro cautamente avvicinati, fagocitati, digeriti, allontanati, sino a contare su un numero di persone che hanno resistito a tutto e…

notte, pensieri del silenzio

Scivola la penna sul foglio, cosa dipingerà?, per poter parlare di gioia occorre conoscere il senso del dolore, appropriarsene e pulire quei vetri opacizzati dalle lacrime per renderli luminosi e mostrare sorrisi. La fede, credere di poter regalare l’emozione, di distrarre, fosse pure per un momento, una persona dai suoi crucci è l’impagabile piacere che…