Shanghai colletti bianchi di avere un ‘infantile’ di Natale

Chinanews, Shanghai 21 dicembre – Molti giovani colletti bianchi di Shanghai stanno progettando di avere un ‘infantile’ Natale di quest’anno, per rilanciare la felicità della Giornata dei Bambini in passato.

In realtà, molti giovani cinesi si sentono annoiati con le feste di Natale. Così centinaia di persone applicati per l’attività “infantile di Natale”, dopo la iniator mettere le informazioni su un forum online. Alcuni di loro hanno anche iniziato a praticare giochi d’infanzia, in previsione delle attività.

“In realtà, ci sentiamo tutti nostalgia per la felicità della nostra infanzia”, ha detto Zhao, il initiatior. “Inoltre, voglio un cambiamento questo Natale, non solo le parti”.

Così Zhao scelgono di trascorrere il Natale di quest’anno nel parco su caroselli e vedere-seghe. Dopo aver pubblicato la sua idea sul forum, ha trovato che molte persone vorrebbero unirsi a lui, così ha finalmente deciso di organizzare l’attività.

Gli esperti pensano che sia un bene per Shanghai per aggiungere qualcosa di nuovo; in celebrazione del Natale, un festival importata in Cina, per dargli una caratteristica cinese distinta.