C_2_fotogallery_3095991_12_image

Kate Middleton scintillante alla festa con il principe William

A dir poco perfetta. Kate Middleton non ne sbaglia una. E se la cognata Meghan Markle ama collezionare mosse e look lontani dal protocollo, la moglie di William è una vera e propria regina di stile. Durante una visita a sorpresa in Irlanda, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato mise perfette. E mercoledì sera all’Empire…

C_2_fotogallery_3095282_3_image

“Isola dei Famosi”, scatta il feeling tra Sarah e Yuri

Sotto il sole dell’Honduras i naufraghi dell’ “Isola dei Famosi” si godono il mare, la natura selvaggia e… le prime simpatie. Sull’isola della Ciurma non è infatti passato inosservato l’avvicinamento tra gli unici single del gruppo: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I naufraghi discutono delle loro ultime relazioni, mentre i compagni di avventura da lontano…

C_2_articolo_3100521_upiImagepp

Belen con “le belle donne” scatena la polemica, ma lei si difende via social

Bella, bellissima, anzi Belen. Ospite da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan” la Rodriguez la spara grossa e il mondo dei social insorge. Rispondendo alla domanda di un bambino sul perché della sue enorme popolarità in Italia, dice: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”. E dopo i…

3300165_1645_matrimonioberlusconi46

Nozze Pascale: Berlusconi a Ravello tra autografi, selfie e Natività in dono

Mano nella mano, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno percorso a piedi 100 metri dall’hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove è arrivata Marianna Pascale, sorella di Francesca, per il suo matrimonio. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all’occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo,…

2ee33e84-8fb3-41be-86a8-b3a26758b51a

Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”

Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito.  Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i…

bacio pòaola rai-2-2

Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”

Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito.  Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i…

C_2_fotogallery_3011000_11_image

Belen, in Toscana nu. da con Iannone e tutta la ciurma

Una vacanza romantica di coppia sulle colline toscane? Neanche per sogno. Belen e Andrea Iannone hanno trascorso i giorni di festa in un buen ritiro da mille e una notte, ma con tutta la famiglia Rodriguez. I nonni Veronica e Gustavo si sono occupati del piccolo Santiago, Cecilia ha scattato foto bellissime, ma le panoramiche…

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.  dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram. I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen…

anne-hathaway-1

Anne Hathaway: “Ho sbagliato, non dovevo pubblicare quella foto”

Si dichiara colpevole Anne Hathaway per aver pubblicato una foto sui social. Mentre altre madri social gongolerebbero dei 144mila like acchiappati grazie alla foto ,lei si morde le mani per aver dato un’immagine del suo bimbo in pasto alla rete. Risale a pochi giorni fa il post che mostra Jonathan, un anno, intento a guardare…

C_2_articolo_3027578_upiImagepp

Aida Yespica: “Sono pazza di Enrico, ma non è stato un colpo di fulmine”

E’ tornato il sereno nella vita di Aida Yespica. E soprattutto la showgirl venezuelana è tornata in Italia, a Milano, dove si trasferirà stabilmente a giugno. Negli ultimi tempi la 34enne ha vissuto tra Las Vegas, Los Angeles e Miami: mamma di Aron avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari, ha archiviato il matrimonio con Leonardo…