Xperia Tablet Z4 – galleggerà?

Xperia Z4 Tablet rappresenta il culmine di anni di lavoro dal design team sulla creazione di luce, strutture di forte – ma cosa significa in termini di vita reale?

balloons-featured-image
Il peso di compresse in questa categoria, si scopre, è un fattore importante in come le persone interagiscono con loro. Prendete, per esempio, il processo di guardare un film con la tavoletta sul grembo o su un tavolo. Più leggero il tablet, il più facile è quello di tenerlo con una mano sola – è solo un esempio ma ordinatamente dimostra come, come cerchiamo di progettare prodotti che sempre più si inseriscono perfettamente nella vita delle persone, peso rimarrà un fattore importante.

Serietà da parte però, la domanda chiave circa il peso di qualsiasi tablet in questa categoria è questa: posso attaccare palloncini per una tavoletta di Z4 Xperia e galleggiano fuori sopra destra di Barcellona? La scienza ci dice che, per sollevare un chilogrammo che avrai bisogno all’incirca 36 piedi cubi di elio, così siamo partiti per la bella Fira Montjuic a Barcellona armato con pochi palloni e una videocamera per scoprire…

Source

Sony al MWC15

Che cosa. R. settimana. Mobile World Congress non delude mai, e show di 2015 non era diversa.

 

SonyStrategyFeatured

Inizio di questa settimana, lunedì, 2 marzo per essere precisi, abbiamo annunciato la nostra più recente dispositivo di punta, brightest1 del mondo, più leggero e slimmest2 – Xperia Z4 tablet. Abbiamo anche introdotto il mondo a nostro Xperia M4 Aqua, offrendo “caratteristiche di punta per un prezzo di fascia media”. Non avremmo potuto essere più felice con come entrambi i prodotti sono stati ricevuti e dopo aver effettuato più di 150 interviste con giornalisti di settore e gli analisti presso il nostro stand di Sony abbiamo visto alcune recensioni di cracking alzare in BGR, Gizmodo, PocketLint e autorità Android tra una miriade di altri punti vendita.

Siamo anche stati trattati per Kazuo Hirai, Hiroki Totoki e Dennis van Schie hosting un benvenuto Executive che delineato approccio di Sony Mobile per il settore mobile. Per quelli di voi che sono stati in grado di essere lì, catturiamo i discorsi in pieno, che è possibile guardare sotto.

Parte della ragione che godiamo di queste grandi fiere (oltre ad arrivare a soddisfare una serie di tipi di media del settore) è che ci dà la possibilità di catturare e creare alcuni contenuti coinvolgenti e divertenti. Uno dei momenti salienti al MWC di quest’anno è stato recuperando con Myriam Meloni, un premiato fotografo WPO che aveva esplorato Barcellona con suo Xperia Z3 Compact. Suoi scatti della città sono assolutamente incredibile, quindi vale la pena di uno sguardo e una lettura del suo progetto ‘Quotidiana straordinaria’, che abbiamo catturato qui.

Non era solo Myriam che aveva però una passeggiata intorno alla città. Dopo aver sentito come la luce nostro Xperia Z4 Tablet è (389g Se siete curiosi), abbiamo deciso noi sarebbe uscire da noi stessi e metterlo alla prova. Ciò che seguì fu una giornata insolita che coinvolge Elio, palloncini, filo di pesca e la schiena bella goccia della Fira Montjuic. Il video risultante può essere visto sotto, ma si affretto ad aggiungere (e non crediamo che abbiamo da dire questo), che Elio base avventure non sono coperti dalla garanzia, quindi non provateci a casa. O davanti a una fontana gigante…

Così, che è da noi a Barcellona quest’anno. Per quelli di voi che sono stati in grado di assistere allo spettacolo, o swing passato nostro stand, è possibile catturare alcuni dei nostri pezzi migliori nel video qui sotto.

Progettazione di una perfetta visualizzazione Xperia Z4 Tablet

Sembra un’abbastanza semplice e breve, (almeno nei suoi obiettivi) “Creare la più bella e vivace display su un tablet”. E inizialmente era. Con Sony TV tecnologia sapevamo che potremmo creare gamme di colori che non erano possibili in caso contrario e con le fondazioni incredibile stabilite dal team dietro il display di Xperia Z2 Tablet che avevamo fatto enormi passi avanti in termini di fornitura su luminosità / vividi colori.
Tuttavia, che è dove finisce la semplicità.

Leggi tutto “Progettazione di una perfetta visualizzazione Xperia Z4 Tablet”