C_2_fotogallery_3096865_0_image

Elisa Isoardi replica a Salvini con un anello

Lui è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, lei era già stata pizzicata in dolce compagnia. Eppure la risposta all’ex sembra scritta in uno scatto postato sui social. Elisa Isoardi posa per un selfie tra i peluche e mette in mostra un anello con uno smeraldo vistoso. Sarà il suo anello di fidanzamento…

Meghan Markle, il principe Harry

Meghan Markle, il principe Harry perde il controllo: ecco cosa lo ha irritato

Il Principe Harry e Meghan Markle sono reduci da una visita ufficiale in Marocco. La coppia reale ha partecipato a diversi eventi in cui sono apparsi felici e sorridenti. In una occasione, però, Harry ha perso il controllo contro un operatore televisivo. I Duchi del Sussex si trovavano a Rabat per partecipare a un live…

C_2_fotogallery_3095282_5_image

“Isola dei Famosi”, scatta il feeling tra Sarah e Yuri

Sotto il sole dell’Honduras i naufraghi dell’ “Isola dei Famosi” si godono il mare, la natura selvaggia e… le prime simpatie. Sull’isola della Ciurma non è infatti passato inosservato l’avvicinamento tra gli unici single del gruppo: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I naufraghi discutono delle loro ultime relazioni, mentre i compagni di avventura da lontano…

Fernando Alonso e Linda Morselli

Fernando Alonso e Linda Morselli, pit stop per un bagno ghiacciato

Una pausa ghiacciata sulle Dolomiti poi via ancora… di corsa. Linda Morselli non perde di vista il suo Fernando Alonso. E nonostante lui abbia detto addio alla Formula 1 non smette di andare a tutta velocità. Per la prima volta dopo 18 anni non sarà sulla griglia di partenza del Gp d’Australia, ma sarà alle…

4284613_1942_maria_de_filippi_bodyguard

Maria De Filippi salvata dal bodyguard: ecco cosa è successo mentre passeggia

Con tutto il successo derivante dai suoi numerosi programmi tv di successo, Maria De Filippi deve stare attenta all’insistenza dei fan e gira assieme al bodyguard. La conduttrice, sempre impegnata negli studi televisivi, non rinuncia alla suo guardaspalle che non la perde mai di vista. La signora degli ascolti del piccolo schermo passeggia per la…