i primi due libri sono stati liberati…

IMG_6227

Ho pensato di iniziare questo “esperimento” liberando questi due libri che ho letto tanti TANTI anni fa e che
comunque mi sono piaciuti molto.
FEDERICO MOCCIA ” ho voglia di te”
FEDERICO MOCCIA “tre metri sopra il cielo”

ho scelto il Circeo per iniziare perché è un posto che amo molto, e perché questi due libri mi sembrano letture adatte per l’estate..
personalmente nella lettura cerco prima di tutto evasione, relax, spensieratezza e non ho bisogno necessariamente di ricevere un messaggio o di trovare un significato importante.
Mi piace sognare ad occhi aperti e lasciarmi trasportare dalle parole e dalla storia che, per quanto mi riguarda, deve essere necessariamente A LIETO FINE!!!

auguro buona estate A TUTTI e buona lettura a chi troverà i libri, mi raccomando una volta letti.. scriveteci un commento e liberate di nuovo i libri..
BUONA LETTURA

Bookcrossing

firenze libro aperto-2

Un pomeriggio d’estate, i bambini dai nonni, casa in disordine e stranamente tanta voglia di rimettere tutto a posto.. mia nonna diceva sempre che per rimettere in ordine si deve iniziare sempre con il buttar via le vecchie cose e che si inizia tutto dallo sgombero della stanza di servizio e/o della  cantina, che essendo spazi funzionali devono essere liberati e gestiti al meglio…

Da accumulatrice seriale, quale sono, ciò mi costa molta fatica, e poi la mia cantina è piena di libri e i libri NON SI BUTTANO!

Ogni libro ha tante vite, può essere letto infinite volte, da più persone, può non piacere ad alcuni ed essere adorato da altri, e quindi dove si mettono i vecchi libri?

Ecco qui la scintilla e la voglia di fare un esperimento …..

….work in progress