Defiled Young Housewife

Qualcosa in Reggie rendeva Christy inquieta, specialmente quando la guardava con i suoi occhi scuri e profondi, come se cercasse di scrutare la sua anima. Il suo tentativo di contatto visivo sembrava sfacciato, ma lo fece quando Dave non stava guardando. Spero che questo enorme uomo di colore, che torreggia su suo marito, non prenderebbe una decisione immediata. Aveva bisogno di discutere ulteriormente la questione con Dave. Potevano dire a Reggie che qualcun altro aveva affittato la stanza, pensò.

Reggie aveva esperienza con donne bianche giovani e ben istruite come Christy. Si rese conto di quanto la sentisse a disagio. Un modesto anello di fidanzamento e una fede nuziale scintillavano insieme al dito, catturando il suo sguardo.

Conosceva il suo tipo. Una cagna bianca privilegiata cresciuta in una famiglia della classe medio-alta che la proteggeva da qualsiasi interazione con uomini come lui. Probabilmente professava l’uguaglianza razziale ma non l’aveva mai praticata nel suo letto.

Reggie aveva trovato la pubblicità per un boarder in Craig’s List. Per una giovane coppia senza figli, si trattava di una casa molto più grande di quella di cui avevano bisogno, probabilmente un’avida scommessa che avevano fatto durante la bolla immobiliare, lasciandoli in difficoltà finanziarie, ha silenziosamente ipotizzato.

Un astuto uomo d’affari da spaccio di droga per strada, e un esperto predatore sessuale che non aveva mai perso la possibilità di segnare una figa bianca vulnerabile, Reggie capì la fugacità di questa opportunità e non avrebbe lasciato che scivolasse via. Tirò fuori una mazzetta di denaro dalla tasca. “Prenderò la stanza, quanto deposito di sicurezza vuoi?”

Non potevano affittare la stanza a quest’uomo. Non era il suo colore della pelle ad allarmare Christy. Qualcos’altro su di lui fece alzare i peli, e non era sicura del perché. Gli uomini la fissavano spesso – ci era abituata – ma non come lui. In piedi con il braccio intrecciato con quello di suo marito, Christy strinse forte la mano di Dave come un segnale silenzioso per non accettare l’offerta di Reggie.

Tutti i soldi che Reggie mostrò affascinato Dave che interpretò erroneamente il segnale di Christy come un’affermazione. “Uh, $ 500 per un deposito di sicurezza dovrebbero essere sufficienti.”
video porno gratis
Un sorriso apparve sul viso di Reggie mentre estraeva con cura abbastanza denaro per coprire il deposito più un intero anno di affitto. Questo ingenuo ragazzo bianco non aveva ancora chiesto il suo nome completo – sebbene Reggie fosse preparato con un’identificazione falsa – e apparentemente non avrebbe fatto neanche un controllo di base. Consegnò la pila di conti a Dave.

Il viso di Dave si illuminò come se avesse appena trovato un amico perduto da tempo. Come Christy, i suoi ragazzi non erano lontani nello specchietto retrovisore. Aveva previsto forse un deposito di sicurezza e l’affitto del primo mese – non un intero anno di pagamenti in una somma forfettaria come questa. Il denaro ora in mano gli dava un senso di euforia, come vincere un concorso a premi.

Christy costrinse a sorridere Reggie riconosciuto come insincero.

Reggie annuì ai soldi nella stretta di Dave. “Ho bisogno di una ricevuta che dica che ho pagato l’intero anno di vitto e alloggio più il deposito cauzionale. Possiamo scrivere un leasing formale più tardi.”

“Certo,” rispose Dave con una mossa rapida ed entusiastica della mano di Reggie per finalizzare il loro accordo. “Torno subito.” Dave andò a prendere carta e penna per scrivere la ricevuta, lasciando Christy da sola con Reggie.

Mentre Dave se n’era andato, Reggie lanciò un’altra occhiata al culo stretto di Christy e alle tette giovani e sode, togliendosi gli abiti con gli occhi, come se fosse un frutto delizioso da divorare. Immaginò come si guardasse sotto quel vestito modesto che indossava.

Christy certamente era un pacchetto attraente. Era di media altezza con una corporatura minuta e misure perfette che comprendevano uno stomaco stretto e piatto, natiche ben curate e seni pieni. Era una donna giovane e bella.

La laureata e la casalinga ventiduenne si sono prese cura della sua figura attraverso una dieta rigorosa e un esercizio quotidiano. La sua figura simile a un modello, unita a una pelle liscia e bianca, scintillanti occhi azzurri e capelli biondi e setosi che si estendevano leggermente oltre le sue spalle, riceveva sguardi da parte di molti, che vedevano in lei quella irraggiungibile ragazza dei loro sogni. Il cuore di Christy apparteneva a suo marito, Dave. Era il fortunato bastardo abbastanza fortunato da averla.

Ma ciò non impediva a Reggie di spogliarla con i suoi occhi scuri. Né ha cambiato le sue intenzioni. Il suo cazzo si contrasse mentre pensava di scopare questa ragazza carina.

Reggie disse loro che era a scuola, ma non era vestito come il tipico studente universitario e indossava una costosa giacca sportiva, pantaloni di seta e una camicia elegante che erano tutti su misura e mostravano un fisico alto e muscoloso. Christy ha notato anelli di diamante impressionanti su ciascuna delle sue mani. Somigliava più a un linebacker della NFL che a uno studente universitario.

“Allora, cosa stai studiando?” Chiese nervosamente Christy, tentando di rompere un silenzio imbarazzante. Anche Reggie sembrava un po ‘vecchio per essere ancora al college come aveva sostenuto. Immaginò di avere almeno 28 anni, anche se era difficile da dire agli uomini di colore perché la loro pelle scura era resistente al sole e sembrava sfidare il normale invecchiamento.

Reggie aveva detto loro che era all’università, ma non aveva mai messo piede